Ramon Ibarra ospite a ‘Verissimo’: “Ecco come il mio Raimundo Ulloa lascerà Donna Francisca ne ‘Il Segreto’!”

Titta Novembre 20, 2016

Ramon Ibarra ospite a ‘Verissimo’: “Ecco come il mio Raimundo Ulloa lascerà Donna Francisca ne ‘Il Segreto’!”

Ramon Ibarra è tornato a Verissimo ieri e ha svelato alcuni colpi di scena che vedranno protagonisti il suo Raimundo Ulloa e l’inimitabile Donna Francisca, uno dei personaggi più amati e odiati de Il Segreto.

Quello che sta vivendo Raimundo, a quanto pare, non è un periodo facile: l’uomo ha infatti scoperto che il suo matrimonio con la Montenegro non è valido e sta facendo i conti con questa clamorosa novità. Il bilancio per lui, però, è positivo, almeno secondo quanto rivelato dall’attore iberico a Silvia Toffanin:

“Per Raimundo è positivo. Bisogna tenere in conto che erano molti anni che era vedovo e quindi alla fine si è sposato… e gli sarà successo qualcosa di positivo per sposarsi! (…) È stato un bel momento, però Francisca in quel momento era un po’ depressa, c’era amore da parte sua, ma era troppo triste. Io invece stavo alla grande! (…) Ci siamo baciati con passione, è stato un piacere”.

Ramon ha rivelato che tra lui e Maria Bouzas, l’attrice che interpreta la matrona di Puente Viejo, c’è una grande sintonia:

“Quando lavoriamo assieme ci capiamo e ci divertiamo. Abbiamo molte scene assieme, continuiamo ad avere molte scene assieme…”

E ha svelato che nessuno dei due ha, per ora, abbandonato il set, come sarà, invece, per molti degli altri attori che fanno parte del cast della celebre soap:

“Sì, siamo vivi tutti e due”.

Ibarra ha raccontato che non si aspettava un tale successo per la coppia composta da Raimundo e Francisca:

“Mai mi sarei immaginato che il pubblico l’avrebbe accolta in questo modo, che una coppia che aveva iniziato divisa, che era all’origine delle disgrazie dei due personaggi, che ha sempre questa altalenanza di amore e odio, potesse appassionare così tanto il pubblico”.

E ha giustificato i dubbi che il suo personaggio nutre nei riguardi della sua (pseudo) moglie:

“È possibile che abbia qualche dubbio, ma forse Francisca gli avrà dato qualche motivo per essere dubbioso, per avere la pulce nell’orecchio… Qualcosa avrà fatto, no? Un mucchio di cose!”

Raimundo, ha confermato Ramon, non perderà la sua integrità morale:

“Io vedo che questo personaggio continuerà ad essere onesto e penso che lo era all’inizio e continua ad esserlo adesso e per onestà rinuncia a molte cose che vedremo nell’episodio 1485”.

L’attore ha infine riconosciuto l’importanza di Donna Francisca per la soap:

“Non sarebbe nulla, non esisterebbe! È come se togliessi una vite da un quadro. (…) Coloro che stanno intorno a lei hanno bisogno di lei e lei ha bisogno di loro!”

E ha spifferato che il suo personaggio e la perfida Montenegro non si separeranno mai del tutto, nonostante la scena inedita mostrata nel salotto della Toffanin abbia mostrato proprio la loro rottura, che gli spettatori vedranno nelle prossime puntate:

“Un poco, del tutto mai!”

Ecco la prima parte dell’intervista a Ramon Ibarra:

Verissimo - Silvia Toffanin e Ramon Ibarra
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI e QUI, invece, potete vedere la seconda e la terza parte.

COMMENTI