Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il compleanno del piccolo Alle e una nuova foto sembra confermare i sospetti di una gravidanza…

Titta Novembre 23, 2016

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il compleanno del piccolo Alle e una nuova foto sembra confermare i sospetti di una gravidanza…

Vi avevamo parlato qualche giorno in QUESTO post del sospetto che era sorto nei fan di Marco Fantini e Beatrice Valli riguardo una possibile gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già mamma del piccolo Alessandro, nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi.

La crisi che aveva colpito la coppia qualche mese fa ormai non è che un ricordo lontano e oggi Marco e Beatrice appaiono più felici che mai e non hanno nascosto, nelle diverse interviste che hanno rilasciato, il grande desiderio di costruire insieme una famiglia. E secondo i fan il sogno starebbe per diventare realtà.

Proprio quando le voci della presunta maternità della Valli si stavano placando, inoltre, sono arrivate delle nuove immagini che hanno rinvigorito le convinzioni dei fan: sia Marco che Beatrice hanno pubblicato le foto di rito con la torta nelle quali l’aderente vestito di Bea sembra mettere in evidenza una leggerissima rotondità rispetto al piattissimo ventre che ha sempre esibito la ragazza.

Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli

Instagram

Marco Fantini e Beatrice ValliLa giovanissima mamma continua a non dare alcuna risposta ai fan, evitando sia di confermare che di smentire l’ipotesi di una nuova maternità e si dedica esclusivamente al piccolo Alle che ieri ha compiuto 4 anni:

Instagram

Alessandro Bovi

Non sono mancati, ovviamente, gli auguri del papà:

Instagram

Nicolas e Alessandro Bovi

E quelli di zia Ludovica Valli che ha postato una foto prima di recarsi al party per il piccolo:

Instagram

Ludovica Valli

E poi una tenera foto della sorella che coccola il bambino duranti i festeggiamenti:

Instagram

Beatrice Valli e Alessandro Bovi

E secondo voi ci sarà un nuovo arrivato in casa FantiniValli?

 

COMMENTI