Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, nozze programmate per marzo 2017?

Franci Novembre 23, 2016

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, nozze programmate per marzo 2017?

Risale ormai a più di tre anni fa l’inizio della bellissima storia tra Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Ai tempi la loro frequentazione aveva fatto discutere e non poco: se molti, infatti, erano convinti che Cecilia fosse per Francesco un ‘mezzo’ per raggiungere ulteriore visibilità dopo il percorso nel Trono Classico, tanti altri erano coloro che si sono scagliati contro il tarantino per aver così presto voltato pagina dopo l’imminente fine della relazione con Teresanna Pugliese (conosciuta e scelta nella trasmissione di Maria De Filippi).

Ma oggi, a distanza di oltre tre anni da allora, mentre la verace napoletana si è costruita una famiglia accanto al suo compagno Giovanni Gentile, col quale ha dato alla luce il frutto del loro amore, il piccolo Francesco, sembra anche Monte voglia fare assolutamente sul serio. Se le voci di un matrimonio con l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi si rincorrono da un po’, questa volta parrebbe che la data fissata non sia poi così troppo lontana, anzi, stando a un’indiscrezione riportata da Novella 2000, la bellissima coppia convolerà a nozze tra soli 4 mesi:

Se una sorella si è separata dal marito, l’altra non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno.

Marzo 2017, quindi, potrebbe essere un mese decisamente speciale per i futuri sposini, che in concomitanza ai tanti progetti lavorativi, hanno intenzione di costruire al più presto una famiglia insieme. Sempre il noto settimanale ha annunciato che, così come ai tempi del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino fu proprio Cecilia la testimone della sposa, anche la Rodriguez junior ha deciso di affidare lo stesso ruolo alla sorella maggiore:

Testimone della sposa sarà la sorella Belen, e i preparativi della festa sarebbero già in atto.

E in più…

La ragazza, che tutti ricordano in versione “naturista” a Playa Desnuda nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi avrebbe già scelto gli abiti per la cerimonia e per la festa a seguire.

Che ne pensate?

COMMENTI