Riccardo Costantino a IsaeChia.it: “Clarissa Marchese sceglierà solo perché deve farlo, l’unico trono autentico è quello di Claudio Sona! Mentre tra me e Vian Ventura…”

Titta Novembre 24, 2016

Riccardo Costantino a IsaeChia.it: “Clarissa Marchese sceglierà solo perché deve farlo, l’unico trono autentico è quello di Claudio Sona! Mentre tra me e Vian Ventura…”

Riccardo Costantino non è riuscito a distinguersi a Uomini e Donne, dove è arrivato alla corte di Clarissa Marchese quando il percorso delle bella siciliana era già piuttosto inoltrato.

Di cose da dire, però, il corteggiatore ne ha e ha scelto di rivelare in esclusiva a noi di IsaeChia.it cosa pensa di Clarissa e del suo trono e cosa c’è tra lui e l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi Vian Ventura

Ciao Riccardo, cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne nonostante il percorso di Clarissa Marchese fosse già inoltrato? Ciao ragazze! Diciamo che ero stufo della facilità con cui riuscivo ad uscire con una ragazza e ad avere tutto subito, quindi l’idea di corteggiare Clarissa, che non è proprio una che si lascia andare facilmente, per di più arrivando a giochi ormai fatti, mi stimolava! Ma alla fine ho avuto più ‘successo’ con le corteggiatrici che con lei (ride, ndr).

Di Clarissa cosa ti aveva colpito? Sinceramente mi ha colpito il lato estetico, dl carattere sapevo poco e nulla prima di entrare nel programma, però ad oggi posso dire che al di fuori del format non mi sarei mai frequentato con una con il suo carattere.

Perché? Quali aspetti del suo carattere non ti piacciono? Innanzitutto questo fare da altezzosa che ha e poi la sua eccessiva freddezza. Si tratta di due elementi che si scontrano con la mia personalità!

Clarissa ha fatto discutere molto perché per ben due volte ha eliminato il corteggiatore che sembrava il suo preferito: prima è toccato a Miguel Garau, poi a Simone Cipolloni nell’ultima puntata registrata. In molti hanno messo in dubbio che la tronista sia realmente interessata a trovare l’amore. Tu cosa pensi? Io ho capito che a Clarissa interessava poco conoscere realmente una persona da alcune piccole cose che vedevo in studio, quindi do ragione a quelle persone che dubitano di lei.

Ossia? La vedevo costruita in ogni piccola cosa, dal sorriso all’applauso, fino a quando si arrabbiava e discuteva! Sinceramente sono contento di non aver proseguito il percorso con lei e faccio tanti auguri a chi gli dirà di sì….

Quindi non credi nemmeno al colpo di fulmine che molti credono che ci sia stato con Federico Gregucci? C’è stato, ma solo da parte di Federico! Clarissa sceglierà perché deve farlo e opterà per colui che per lei è il meno peggio.

Che sarebbe? Federico! E mi dispiace per lui perché è un bravo ragazzo.

Di Luca Onestini e Simone Cipolloni, invece, che opinione hai? Per me l’unico che prova interesse per lei è Federico, Simone e soprattutto Luca sono lì solo per visibilità!

Degli altri troni, invece, cosa pensi? Penso sinceramente che Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi non siano all’altezza della situazione. L’unico trono che mi ha lasciato qualcosa e che, soprattutto, reputo vero è quello di Claudio Sona. E, se posso esprimermi, gli consiglierei di scegliere Francesco Zecchini perché lo reputo più vero di Mario Serpa.

Sui tuoi social abbiamo visto le foto con Vian Ventura, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, e tra di voi sembra esserci una grande affinità. C’è qualcosa tra di voi? Io e Vian ci siamo conosciuti dopo il programma per un evento a cui abbiamo partecipato entrambi, c’è stato subito feeling… Diciamo che è una ragazza a cui tengo, abbiamo un buon rapporto… vedremo insomma.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro? La redazione vorrebbe che tornassi nel programma per un incontro al buio, ma come corteggiatore non mi ci vedo, anche perché con il cognome che porto il trono per me e inevitabile (ride, ndr). A parte gli scherzi, valuterò cosa fare in base alla mia situazione sentimentale…

Un abbraccio e un saluto al blog di Isa e Chia, Riccardo

COMMENTI