‘Ballando Con Le Stelle 2017’, l’attore Simone Montedoro, il judoka Fabio Basile e la ginnasta Carlotta Ferlito nel cast?

Franci Novembre 26, 2016

‘Ballando Con Le Stelle 2017’, l’attore Simone Montedoro, il judoka Fabio Basile e la ginnasta Carlotta Ferlito nel cast?

Negli scorsi giorni vi avevamo già raccontato in QUI articolo che per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle sono tante e variegate le novità che Milly Carlucci e la produzione del programma hanno in serbo per i telespettatori del seguitissimo show di Rai 1 dedicato alla danza.

Oggi, grazie a un’anteprima di TvBlog, però, vi possiamo svelare anche qualche curiosissima presenza nel cast:

Il primo nome che lanciamo è quello dell’attore romano Simone Montedoro, meglio conosciuto come capitano Tommasi in Don Matteo.

Il noto portale, però, ha sottolineato che non ci saranno solo degli attori tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando, ma anche degli sportivi piuttosto degni di nota, come:

Il judoka piemontese Fabio Basile, vincitore della medaglia d’oro nella categoria 66 Kg. Agli ultimi giochi olimpici svoltisi a Rio De Janeiro.

Infine:

Rimanendo sempre nel mondo dello sport chiudiamo questo terzetto con la campionessa di ginnastica Carlotta Ferlito. La Ferlito ha partecipato al programma di MTV Ginnaste vite parallele. […] Queste le prime indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle 2017, il cui appuntamento televisivo è fissato per il sabato successivo al termine del Festival di Sanremo, ovviamente su Rai 1.

Che ne pensate?

COMMENTI