‘Tale e Quale Show’, è Deborah Iurato a vincere il Torneo della sesta edizione!

Franci Novembre 26, 2016

‘Tale e Quale Show’, è Deborah Iurato a vincere il Torneo della sesta edizione!

E’ stata la bravissima Deborah Iurato a vincere l’edizione 2016 di Tale e Quale Show, con la sua spettacolare voce e le sue imitazioni spesso impeccabili, regalate al pubblico di Rai 1 durante i sabati sera in sua compagnia. Alla vincitrice, che oltre a convincere i telespettatori ha entusiasmato anche la giuria formata da Claudio Amendola, Enrico Montesano e Loretta Goggi, va il premio di 25mila euro che devolverà interamente alla Protezione Civile per le zone terremotate.

Secondo posto più che meritato, invece, per Davide Merlini, acclamatissimo e amatissimo nella trasmissione condotta da Carlo Conti, mentre l’ultimo gradino del podio è spettato a Francesco Cicchella!

Non si è fatto notare per le sue qualità canore, né per il talento nelle imitazioni, l’ex presentatore di Sarabanda, Enrico Papi, ma è riuscito comunque a conquistare le simpatie di tutti con la sua invidiabile autoironia, tanto da scalare la classifica e arrivare, a sorpresa, a calcare il quarto posto nella graduatoria delle preferenze.

Voi avete seguito la puntata? Pensate che il trionfo di Deborah sia meritato o avreste preferito che vincesse qualcun altro?

COMMENTI