Alessia Macari ospite in radio: “Non capisco perché Antonella Mosetti ha aspettato di uscire dalla Casa per parlare male di me! Paola Caruso? Le bugie non meritano risposte!”

Titta Novembre 27, 2016

Alessia Macari ospite in radio: “Non capisco perché Antonella Mosetti ha aspettato di uscire dalla Casa per parlare male di me! Paola Caruso? Le bugie non meritano risposte!”

È arrivata nella Casa del Grande Fratello Vip con la sua simpatia travolgente e il suo modo di fare ‘ciociaro’ e irriverente, ma Alessia Macari non è mai stata, nel corso del reality, protagonista di alcun litigio tanto da essere stata accusata, da qualcuno, di aver tenuto un profilo troppo basso, non corrispondente al vero.

A sostenere che la Ciociara non è stata del tutto se stessa nella Casa è stata proprio una sua ex compagna d’avventura, Antonella Mosetti, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa ad un settimanale. Proprio queste dichiarazioni sono state commentate dalla diretta interessata ieri a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli:

“Come si permette di dire una cosa del genere? Io fuori dal ‘Grande Fratello’ l’ho vista tre o quattro volte in vita mia in compagni di altri, perché lei è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io? Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice, perché là dentro tu non puoi fingere. Perché non mi ha detto questa cosa nella Casa? Perché ha aspettato di uscire fuori? Quindi, chi è la persona falsa tra me e lei? Perché deve andare da un settimanale a dire una cosa del genere che non è vera per niente e lo sanno tutti!”

Alessia ha commentato il presunto triangolo che in Casa si era formato tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, quando la conduttrice le ha chiesto se ci fosse interesse da parte dei due ex gieffini:

“Da parte di Andrea sicuramente no, da parte di Asia in Casa nemmeno io credevo che a lei interessasse Andrea, però se alla fidanzata di Andrea ha dato fastidio forse c’è un motivo. Però io nella Casa vedevo un rapporto di amicizia, come fratello e sorella”.

La Ciociara ha chiarito che tra lei e Stefano Bettarini non c’è alcuna forma di interesse:

“No, ma neanche lui a me! È un rapporto diverso, di amicizia. È molto più grande di me e quindi ci troviamo a parlare di cose diverse. (…) Poi a me piacciono tatuati!”

E dopo aver confermato che il suo uomo ideale è Emis Killa, la Macari ha definito la situazione con Paola Caruso, sua ex collega ad Avanti Un Altro ed ex amica:

“Questo discorso sta diventando abbastanza pesante. Io non ho mai risposto alle cose che dice lei, non ho mai detto nulla e non dirò mai nulla, perché per me le bugie non meritano risposte. (…) Questo momento è solo mio e basta! Poi sono cose non vere, quindi non mi pesa proprio. (…) Quest’amicizia è finita un anno e mezzo fa, quindi perché dirle adesso queste cose e non prima che entrassi nella Casa del ‘Grande Fratello’?”

Ecco un estratto dell’intervista:

https://youtu.be/tHGZvhJ8Zj8

Della quale di seguito potete trovare il video completo:

Non Succederà Più
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI