Francesca Rocco e Giovanni Masiero, altro che gravidanza fantasma: le foto inedite di una lettrice di IsaeChia.it!

Titta Novembre 28, 2016

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, altro che gravidanza fantasma: le foto inedite di una lettrice di IsaeChia.it!

La gravidanza di Francesca Rocco era stata svelata diverse settimana fa a Verissimo, durante i consueti Giri di Valzer del programma dedicati al gossip (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), ma diversi erano stati i segnali che avevano spinto i fan a mettere in dubbio la notizia. Nella clip, infatti, era stata annunciata anche la presenza della Rocco e del marito Giovanni Masiero nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ma nonostante sia trascorso del tempo l’ospitata dei due ex gieffini non c’è ancora stata.

Inoltre sia Francesca che Giovanni hanno smesso di pubblicare sui social foto in cui è possibile vedere la pancia di Chicca e questo aveva fatto temere ai fan che la gravidanza potesse non essere andata a buon termine.

Oggi, però, siamo proprio noi di IsaeChia.it a pubblicare le foto in cui il pancino dell’ex protagonista del Grande Fratello, inviateci da una lettrice presente al raduno con i fan tenutosi a Bergamo lo scorso sabato, che ci ha rivelato che il bambino dovrebbe nascere a maggio:

Francesca Rocco

COMMENTI