‘Selfie – Le Cose Cambiano’, arriva Alessia Macari e Paola Caruso s’infuria! (video)

Titta Novembre 29, 2016

‘Selfie – Le Cose Cambiano’, arriva Alessia Macari e Paola Caruso s’infuria! (video)

La scorsa settimana, durante la prima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma che ha segnato il ritorno di Simona Ventura, avevano tenuto banco i litigi di Tina Cipollari con Gemma Galgani prima (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) e Katia Ricciarelli poi.

Ieri sera, invece, protagonista di un forte scontro è stata un’altra giurata, Paola Caruso: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha subito manifestato il suo fastidio quando Alessia Macari ha fatto il suo ingresso nello studio di Selfie e ha iniziato a scalpitare lanciando frasi qua e là.

La vincitrice del Grande Fratello Vip è giunta in trasmissione per superare la sua fobia verso le Barbie e Paola ha subito commentato:

“Ce l’ha nel cervello la patologia! (…) Devi stare a casa tua, pure qua vieni, hai pure il coraggio di venire qua! Pure qua è venuta! Io voglio capire perché è venuta qua! (…) Questa cosa della Barbie, fosse questo il problema suo, ne ha altri problemi, non quello delle Barbie. Ha rotto le scatole da Bonolis, ora pure qua, vuoi venire pure a casa mia? Prenditi pure casa mia e facciamo prima!”

E mentre Katia Ricciarelli faceva alla Ciociara dei complimenti, la Caruso ha continuato a lamentarsi in sottofondo:

“No ragazzi, io non ho parole! Lei è una stalker!”

E ad invitare i mentori a non accettare questa richiesta, pensando alle condizioni economiche della ragazza:

“Ma hai vinto il ‘Grande Fratello’, pagati uno psicologo! Aiutiamo chi ha bisogno! Ha vinto il ‘Grande Fratello’, ha i soldi, vai da uno psicologo! Io non sto criticando la sua patologia, penso che ci sono patologie più gravi e che se le può risolvere da sola!”

È stato necessario addirutta l’intervento della Ventura:

“Sta di fatto che l’ho chiamata io e me la voglio tenere!”

SuperSimo ha consigliato alla giovane di superare l’odio per la Cioci:

“È un vecchio discorso che facciamo io e te, ce lo siamo fatti tante volte all’Isola e tu lo sai: tu non puoi andare fuori di testa, nè avere questi odi feroci. Devi accettare anche che delle persone possono non essere simpatiche. Non esiste quest’odio che hai nei confronti di Alessia!”

A stemperare il clima ci ha pensato Tina Cipollari:

“Si lamenta lei, l’ha vista una volta. Io ho tutti i giorni Gemma! Che devo fare? Non devo mettere più piede a ‘Uomini e Donne’? Da sette anni, se non di più! Devo andare io dallo psicologo! Io ci voglio andare!”

E voi chi preferite tra Paola Caruso e Alessia Coccaro? Potete rivedere di seguito il loro scontro:

Selfie
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI