Gemma Galgani ammette: “A 40 anni ho conosciuto l’uomo della mia vita, l’ho sposato e avrei tanto desiderato diventare mamma, ma…”

Franci Dicembre 3, 2016

Gemma Galgani ammette: “A 40 anni ho conosciuto l’uomo della mia vita, l’ho sposato e avrei tanto desiderato diventare mamma, ma…”

E’ da anni, ormai, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, la bionda torinese Gemma Galgani, che per via delle sue vicissitudini amorose è riuscita a ritagliarsi un ruolo centrale nel dating show di Maria De Filippi. Prima di diventare la dama che tutti conosciamo, alle prese con la tormentata relazione con Giorgio Manetti e con tutti gli altri pretendenti che si presentano in studio per conoscerla, la donna aveva un grandissimo desiderio di diventare mamma, come ha raccontato in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Mio.

Gemma, infatti, oltre ad aver condotto una vita brillante accanto a diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo, era anche sposata con Marcello, l’uomo col quale sperava di poter realizzare l’importante progetto di costruire finalmente una famiglia. Ma purtroppo così non è stato:

Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione.

Il matrimonio con l’uomo è presto giunto al capolinea, come ha raccontato la Galgani:

Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto, davvero. In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta.

Insomma, è stata la lontananza a distruggere quel legame con Marcello, con sommo dispiacere della dama, che da allora non ha praticamente mai più trovato la vera serenità sentimentale che desiderava e non è riuscita neppure a realizzare il forte desiderio di diventare mamma. Anche se per quello, ormai, è troppo tardi, noi le auguriamo di trovare davvero l’amore in cui tanto spera, che sia dentro o fuori dalla trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Voi che ne pensate?

COMMENTI