J-Ax si confessa: “Ero un drogato e facevo cose folli, ma ora sono pulito grazie all’aiuto di mia moglie!”

Titta Dicembre 6, 2016

J-Ax si confessa: “Ero un drogato e facevo cose folli, ma ora sono pulito grazie all’aiuto di mia moglie!”

È un’intervista che sta facendo discutere quella che J-Ax, alias Alessandro Aleotti, ha rilasciato negli ultimi giorni al Corriere della Sera: il rapper milanese, che poche settimane fa ha annunciato la gravidanza della sua compagna (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ha infatti ammesso di aver fatto uso, in passato, di droghe pesanti.

“Avevo avuto un successo incredibile con ‘Così com’è’. Un po’ come adesso con Fedez. E nella fase dell’ascesa tutti ti amano, o ti sopportano. Poi comincia l’opposizione. Ora riesco a gestirla; allora non capivo le gelosie, le cattiverie. L’ex amico che si offende perché hai meno tempo e ti dà del venduto, il giornalista che ti critica, il collega che ti attacca. Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. (…) A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli”.

Un periodo decisamente turbolento per J-Ax, che è finito quando ha incontrato Elaina Coker, fotomodella statunitense e sua attuale moglie:

“Grazie all’incontro con la donna che ora è mia moglie. Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”

Il cantante ha ammesso di fumare ancora ogni tanto:

“Fumo un po’ d’erba ogni tanto. (…) Non è vero che si passa dalle canne agli stupefacenti. Alla cocaina e all’eroina si arriva attraverso l’alcol. Infatti non bevo più”

E ha parlato del rapporto che lo lega a Fedez:

“Ci completiamo: io sono un hippy, col bazooka ma un hippy; lui è un pazzo guerrafondaio. Io sono babbo, lui è sveglio. Io sono un generoso, lui mi avverte quando mi sto facendo fottere. Lui mi dice quando i giovani non mi sentono, io quando i vecchi non lo capiscono”.

E voi cosa pensate di queste confessioni di J-Ax?

COMMENTI

TAGS