‘Uomini e Donne’, Aldo Palmeri ritorna su Instagram e Alessia Cammarota…

Franci Dicembre 8, 2016

‘Uomini e Donne’, Aldo Palmeri ritorna su Instagram e Alessia Cammarota…

Trono classico - Aldo Palmeri

Sia Aldo Palmeri che la bellissima Alessia Cammarota avevano deciso di difendersi dagli attacchi del web dopo la fine del loro matrimonio disattivando tutti i profili social. Tantissimi, infatti, erano i sostenitori dell’ex coppia che si scagliavano senza mezzi termini contro l’ex tronista per aver distrutto non solo la sua famiglia, ma anche quella bellissima storia d’amore a cui tanti si erano appigliati durante e dopo il suo trono a Uomini e Donne.

Nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico di cui i due ex coniugi sono stati ospiti, abbiamo avuto modo di vedere la bellissima ex corteggiatrice ancora in lacrime, mentre ribadiva il suo amore nei confronti di Aldo. Lui, invece, molto più fermo e risoluto, le suggeriva di voltare pagina. A distanza di tempo, poi, è stato chiaro che la convinzione del Palmeri fosse dettata anche dall’inizio di una nuova relazione con un’altra ragazza, Veronica Di Bella, con cui una nostra utente l’ha incontrato in giro per Catania, insieme al piccolo Niccolò, il figlio nato dal matrimonio con Alessia (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

E’ stata quest’ultima la prima a riattivare il proprio profilo Instagram dopo una lunga pausa, e a mostrare il suo farsi forza puntando sui piccoli momenti quotidiani che le hanno dato ciò di cui aveva bisogno per andare avanti: l’amore del figlio, l’affetto degli amici, il lavoro, lo svago in palestra…

Nelle scorse ore, però, anche Aldo si è riaffacciato al mondo social, pubblicando una sua foto in cui si intravede chiaramente il tatuaggio dell’ancora fatto in occasione del suo addio al celibato. Proprio allora, l’ex tronista aveva esplicitato il senso di quella scelta: “Voglio fare un’ancora perché è simbolo di fermezza e di stabilità”.

…quella fermezza e stabilità che il suo matrimonio con la bellissima napoletana purtroppo non ha avuto. E quell’ancora l’ha riproposta proprio ieri sera sul suo profilo Instagram nuovo di zecca:

instagram

Come si può notare nell’immagine, tra i like è comparso subito quello della sua ex moglie, che però non è a sua volta seguita da Aldo sul noto social network.

Secondo voi come mai l’ex tronista ha deciso di riaffacciarsi al mondo del web proprio con questa foto? Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI