Aurora Ramazzotti smentisce la relazione con Riccardo Marcuzzo: “Siamo usciti solo una volta!”

Franci Dicembre 9, 2016

Aurora Ramazzotti smentisce la relazione con Riccardo Marcuzzo: “Siamo usciti solo una volta!”

E’ iniziata da pochissime settimane la sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi e tra gli alunni della scuola più spiata d’Italia c’è il cantautore Riccardo Marcuzzo, che si è presentato ai casting con una canzone scritta per Aurora Ramazzotti, con la quale ha raccontato di aver avuto una storia. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker, però, nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi, ha smentito tutto, ammettendo che non c’è stata nessuna relazione col ragazzo, anzi:

In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano.

Aurora ha, poi, parlato della sua carriera, svelando di avere davvero tanti progetti in cantiere:

Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare. Rispetto all’anno scorso a X Factor vado meglio, sono più vera. Giorni fa gli autori mi hanno anche chiesto di fare un un lancio senza copione, a braccio. Lì ho capito che a Sky si fidano di me, mi lusinga.

In merito al proprio futuro, invece, con estrema sincerità, la piccola Ramazzotti ha raccontato di non voler vivere all’ombra di due genitori importanti quali sono effettivamente i suoi, ma di volersi far conoscere e apprezzare per le qualità che sa di avere:

Il mio genere ideale sarebbe una cosa tipo mamma ma, siccome non sono una figa così stratosferica e mi piace far ridere, virerei più su comicità e recitazione. Anche perché non so ballare, come papà. Tanto di quello che sono l’ho imparato osservandoli, ma non sarò mai come loro, sono troppo diversa da entrambi. Lo so che è difficile scagionarmi dall’accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI