Mercedesz Henger ammette: “Quando io e Sergio Arcuri ci siamo lasciati, avevamo deciso di tenerlo per noi. Ma poi lui ha raccontato tutto ai giornali e ha accusato me di voler visibilità!”

Franci Dicembre 9, 2016

Mercedesz Henger ammette: “Quando io e Sergio Arcuri ci siamo lasciati, avevamo deciso di tenerlo per noi. Ma poi lui ha raccontato tutto ai giornali e ha accusato me di voler visibilità!”

Solo una settimana fa vi avevamo riportato delle curiosissime dichiarazioni rilasciate da Sergio Arcuri relativamente alla fine della sua storia con Mercedesz Henger (potete rileggerle in QUESTO articolo). Ma, a quanto pare, non è finito tutto lì, anzi, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, l’ormai ex coppia ha chiarito una volta per tutte di essersi detta addio. Alla base di questa loro rottura, però, non sembrerebbe esserci solo un’incompatibilità caratteriale, ma anche dei presunti tradimenti reciproci avvenuti durante la loro brevissima frequentazione.

La prima a tentare di discolparsi è stata Mercedesz, che ha raccontato:

Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato.

A sua volta, poi, il fratello di Manuela Arcuri ha precisato:

Mi è arrivata all’orecchio la notizia che si sia innamorata di un altro. Doveva fare la donna matura e dirmelo, non sarebbe caduto il mondo e avrei capito. D’altra parte mica siamo sposati: vivevo bene senza di lei prima, vivrò bene anche adesso.

L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, poi, si è mostrata piuttosto contrariata dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex compagno:

Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa. Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità?

Infine, la ragazza ha ammesso:

Con Sergio mi trovavo bene, era divertente, aveva le qualità giuste per provare a costruire qualcosa insieme. Poi abbiamo scoperto che non eravamo compatibili. L’unica soluzione era chiudere: non vedevo alternative.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI