Tina Cipollari si scaglia contro Katia Ricciarelli: “E’ un po’ snob. Non è mica la Callas… le manca l’umiltà!”

Franci Dicembre 9, 2016

Tina Cipollari si scaglia contro Katia Ricciarelli: “E’ un po’ snob. Non è mica la Callas… le manca l’umiltà!”

Sta vivendo un periodo decisamente positivo dal punto di vista lavorativo la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari. La biondissima opinionista, infatti, oltre al ruolo intoccabile nella trasmissione di Maria De Filippi è da poco tornata dal Sud America, dopo l’avventura a Pechino Express e attualmente sta rivestendo il ruolo di giurata nel nuovo programma condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano.

In una recentissima intervista rilasciata a Diva e Donna, la Cipollari ha raccontato:

Sono contenta perché 16 anni fa sono stata coinvolta in un meccanismo di cui non sapevo niente. Sono stata brava perché ho vissuto la mia partecipazione in tv con distacco. Non mi sono mai accanita nel volere diventare famosa come spesso accade oggi: arrivano a fare i tronisti da Maria e hanno già il manager. Sono piaciuta allora e convinco ancora oggi.

Tina, come sappiamo, non nutre una grande simpatia nei confronti della dama del Trono Over Gemma Galgani, ma negli ultimi tempi ha scoperto che neanche con Katia Ricciarelli, presente a Selfie in qualità di mentore, c’è molta affinità. Proprio con lei, infatti, si è accesa una aspra discussione nel corso di una puntata del programma, tanto che la Ricciarelli aveva abbandonato gli studi:

E’ un po’ snob. Non è mica la Callas! Dai, un po’ di umiltà. E, poi, il pubblico ha dato ragione a me e come dice la Ventura: ‘Il pubblico è sovrano’.

La Cipollari, poi, ha ancora una volta, smentito il vociferato divorzio con il marito Chicco Nalli:

Se mi dovessi separare lo griderei in tv: ‘Sono single! Di nuovo su piazza’. Al momento non abbiamo nessuna intenzione di divorziare.

Anche se ha ammesso che non sono mancate le tensione sulla gestione dei figli:

Quando sono rientrata da Pechino Express, ho trovato la casa sottosopra e i bambini hanno avuto degli incidenti: uno si è bruciato, l’altro si è fatto male alla caviglia. Chicco si doveva occupare per la prima volta di tutto ed è stata una tragedia. Mi ha detto: ‘Ho fatto del mio meglio’.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI