Eva Henger svela: “Ho saputo da Bosco Cobos che Jonas Berami aveva sentimenti fortissimi per mia figlia Mercedesz… spero che prima o poi tra loro sbocci l’amore!”

Franci Dicembre 10, 2016

Eva Henger svela: “Ho saputo da Bosco Cobos che Jonas Berami aveva sentimenti fortissimi per mia figlia Mercedesz… spero che prima o poi tra loro sbocci l’amore!”

E’ da un po’ di settimane che sta facendo decisamente discutere la querelle che riguarda l’ormai ex coppia formata da Sergio Arcuri e Mercedesz Henger. In particolare, dopo pochi mesi di relazione, vi abbiamo riportato QUI le dichiarazioni rilasciate dal fratello di Manuela Arcuri che annunciava la rottura con la ragazza, sottolineando che la loro storia era finita già da un mese e che se Mercedesz continuava a parlare del loro amore ai giornali e della possibilità di costruire una famiglia insieme, lo faceva solo ed esclusivamente per visibilità. Ieri, poi, vi abbiamo svelato altri motivi che ci sarebbero alla base della loro rottura (e che voi potete rileggere in QUESTO articolo), ma oggi a parlare è Eva Henger, la mamma dell’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, che in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, per la prima volta esprime pubblicamente il proprio pensiero sull’ex fidanzato della figlia:

Io l’ho visto due volte, lo conosco poco, ma mi piace molto. Per me l’unica cosa importante è che Mercedesz stai con un ragazzo che abbia la testa sulle spalle, un obiettivo nella vita, che sia uno per bene, che non frequenti la malavita, né gli ambienti notturni. Un ragazzo normale, insomma. Poi che si chiami Sergio, Giuseppe o in qualsiasi altro modo, a me non cambia niente.

La showgirl, poi, ha ammesso di non sentire la sua Memi da qualche giorno, in quanto la ragazza non sarebbe pronta ad affrontare il marasma mediatico che la sta vedendo protagonista, ammette che le farebbe tanto piacere sapere che la figlia sia andata a trovare rifugio tra le braccia dell’ex tronista Jonas Berami:

A me non risulta purtroppo. Magari fosse così: lo direi ai quattro venti! E non perché io ce l’abbia con Sergio, lui è un ragazzo d’oro, carinissimo, educato, a modo.

Eva, anzi, ha rimarcato che sarebbe felicissima all’idea che possa nascere una storia tra Mercedesz e Jonas:

Da morire anche se lui è troppo ‘festaiolo’. Però è troppo carino. E’ di una dolcezza incredibile. A me piace anche sua mamma, sono diventata molto amica di Vittoria. Ho saputo da Bosco Cobos che Jonas aveva sentimenti fortissimi per Memi ma aveva paura della lontananza.

Ma anche se non dovesse essere adesso, la Henger non smette di sperare in una eventuale relazione tra i due:

Magari a quarant’anni si rincontreranno e sboccerà di nuovo l’amore.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI