Fabio Ferrara si sfoga su Instagram: “Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli soprattutto da chi diceva di amarmi!”

Di Titta - 11 dicembre 2016 16:12:29

Trono classico - Fabio Ferrara

Continua a far discutere la storia di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, nonostante sia ormai finita. Già a Uomini e Donne il loro era stato un percorso tormentato: Fabio aveva infatti corteggiato anche Rossella Intellicato, sul trono insieme alla Valli, ed erano in molti a non credere al suo interesse nei confronti della tronista emiliana.

La scelta, però, aveva spinto molti spettatori a ricredersi e la partecipazione della giovane coppia a Temptation Island aveva conosciuto un lieto epilogo, con i due che avevano lasciato il programma insieme, mano nella mano.

Poche settimane dopo, però, erano arrivati l’annuncio della rottura prima, le voci di un riavvicinamento poi e, infine, la notizia di una violenta lite per le strade di Roma; così Ludovica e l’ex corteggiatore avevano deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione ‘ibernata’, come aveva raccontato Fabio in esclusiva per noi di IsaeChia.it nella sua intervista (QUI potete leggere la sua intervista).

Dopo qualche giorno, poi, era stata la Valli a raccontare, sempre in esclusiva per noi, la sua verità (potete leggerla QUI) che, a quanto pare, non è affatto piaciuta al suo ex fidanzato, che qualche ora fa ha deciso di sfogarsi su Instagram tra i commenti al suo ultimo post:

Instagram

Fabio Ferrara

Ai fan che hanno pensato che la didascalia si riferisse proprio alle dichiarazioni della sua ex, il giovane casertano ha risposto:

Instagram

E voi cosa pensate della replica di Fabio Ferrara alle parole di Ludovica Valli?