Riccardo Saraca a IsaeChia.it: “Sarò tra i ‘velini’ di ‘House Party’: ecco di cosa si tratta e qualche anticipazione…”

Titta Dicembre 12, 2016

Riccardo Saraca a IsaeChia.it: “Sarò tra i ‘velini’ di ‘House Party’: ecco di cosa si tratta e qualche anticipazione…”

Riccardo Saraca aveva partecipato lo scorso anno a Temptation Island e in un’intervista esclusiva per noi di IsaeChia.it ci aveva spiegato come mai non era riuscito a farsi conoscere nei panni di tentatore (potete rileggerla cliccando QUI).

Oggi, però, Riccardo ha un’altra occasione per attirare su di sé l’attenzione e farsi conoscere dal pubblico televisivo: sarà, infatti, tra i ‘velini’ di House Party, il nuovo programma nato dalla creatività di Maria De Filippi che andrà in onda da mercoledì e vedrà sfilare tantissimi ospiti, tra giochi, gag e balli.

Oggi Riccardo ci svela, in una nuova intervista esclusiva, quale sarà il suo ruolo e ci regala qualche anticipazione sugli ospiti e su ciò che vedremo…

Ciao Riccardo, sappiamo che presto sarai tra i protagonisti di House Party il nuovo programma di Maria De Filippo di cui sta passando il promo in questi giorni. Ci spieghi di cosa si tratta? Il programma rappresenta un’assoluta novità, è qualcosa di completamente nuovo: ci sono ospiti di alto livello che si raccontano in un modo che non abbiamo mai visto finota, ci sono momenti stra-divertenti formati da giochi che fanno gli ospiti stessi, e parti più sentimentali. È davvero un’innovazione, è fantastico.

Tu esattamente che ruolo hai? Il mio ruolo all’interno della casa è particolare. Io e altri tre, Andrea, Ciprian e Emanuel, saremo i ‘velini’, se così ci possiamo definire, che faranno accedere le persone all’interno della casa e saremo coinvolti in seduzioni, balli, giochi, ecc… insomma faremo un po’ di tutto!

Che legame si è creato tra di voi? Tra noi quattro si è creato un legame molto forte, ormai ci capiamo solo incrociandoci lo sguardo! Il nostro è davvero un lavoro di squadra. È incredibile cosa può fare un programma anche su chi vi è all’interno… è fantastico anche in questo!

Nel promo abbiamo visto che saranno Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a interagire con gli ospiti. Saranno loro a presentare tutte le puntate dello show? Maria De Filippi e Sabrina Ferilli condurranno. Per scoprire il resto, invece, bisognerà guardare il programma, puntata dopo puntata

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti cosa puoi dirci? Gli ospiti sono tantissimi! Si va da Patrick Dempsey a Giorgio Panariello, dal Capitano Francesco Totti a Gianni Morandi, da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso… insomma non voglio aggiungere altro, vi dico solo che sono già tantissimi e che ne scoprirete ancora altri…

Quali sono gli elementi per cui questo show è imperdibile? Questo show è imperdibile già solo per com’è strutturato: dai ballerini, che sono fenomenali, agli ospiti, a noi, a tutto il resto… Le coreografie sono di Giuliano Peparini, quindi si parla di coreografie strepitose, lavorare con lui è un onore: qualsiasi cosa ci chieda di fare, riceve da noi sempre il 100% dell’impegno. E così come abbiamo legato noi ragazzi, anche i ballerini hanno formato un gruppo fantastico! House Party ha veramente tutto ciò che serve per rendere speciale una serata semplicemente stando seduti sul divano di casa!

Quale personaggio incontrato finora ti ha colpito maggiormente? La persona che mi ha impressionato più di tutti, finora è il Capitano! Io sono patito della Roma da quando ho tre anni e quando mi hanno detto ‘porterai fuori il Capitano‘ non ci credevo! Immaginate quando ci stai quasi 20 minuti dietro le quinte e ci parli, ci ridi, ci scherzi, ci fai foto… insomma una persona stra-disponibile e di una presenza fantastica! È semplicemente il Capitano della città eterna e per me è stato un onore portarlo all’interno della casa

Cosa ti sta lasciando quest’esperienza? Quest’esperienza mi sta facendo capire cosa vuol dire la parola sacrificio. C’è un lavoro pazzesco dietro questo programma! Inoltre mi sto rendendo conto anche del fatto che le persone dello spettacolo non sono come sembrano, tutte sulle loro, che non ti prestano attenzione se ci parli… anzi il contrario! Emma mi ha fatto molti complimenti, così come anche agli altri tre ragazzi, Alessandra è super disponibile, così come Totti. E anche Sabrina è straordinaria: quando abbiamo provato interagiva con noi, ci metteva a nostro agio. E anche a livello umano, per quello che ho costruito con il resto del cast, è incredibile ciò che può lasciarti dentro un’esperienza del genere!

Un saluto al blog di Isa e Chia, Riccardo

Intanto di seguito vi riveliamo chi saranno i ‘velini’ di House Party:

COMMENTI