‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 12/12/16

Chia Dicembre 12, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 12/12/16

Tana per Chia.

Perché a volte capita anche ai rinomati pezzi di ghiaccio come la sottoscritta di trovarsi di fronte qualcuno di così bono, ma così bono, ma così incredibilmente bono che il giudizio diventa inesorabilmente sempre meno lucido e decisamente più sbavoso.

Ve lo giuro, ci ho pure provato in queste settimane (in cui -ahinoi- l’abbiamo visto ben poco al centro dello studio del Trono over di Uomini e Donne, ma tutt’al più alle spalle dei noiosissimi cavalieri delle cui gesta incomprensibilmente si narrava) a rimanere indenne al fascino di Antonio, ma oggi getto ufficialmente la spugna: nun ja fo.

E’ che è così carino, così educato, così pacato, così sorridente, così galantuomo, così tutto che mi diventa proprio impossibile non assumere le sembianze di una bimbaminkia che sente la primavera, quando lo inquadrano.

Persino oggi, quando interagiva con quella vichinga indemoniata (Veridiana, mi sembra si chiamasse) mi veniva da dargli ragione su tutta la linea, ma non vi so dire quanto la sua bonaggine abbia influito sulla mia impressione, ecco.

Questo Antonio mi pare così perfetto, sulla carta, che qualche fregatura la deve nascondere per forza, perché altrimenti non si spiega come ci sia arrivato a 38anni da single, e come mai frotte di donne non se lo siano litigate a suon di catfight nel fango.

Per ora, rispetto ai suoi colleghi cavalieri, ha quanto meno il pregio di sapersi esprimere con educazione anche quando viene provocato o si trova in difficoltà (e se pensiamo a gente come Giorgio ‘sono maschio, ma molto femminileManetti, che appena si osa metterlo in discussione diventa viola e si mette a sbraitare, non è manco poco…), però, se sòla deve essere, vi prego di rivelarcelo il più tardi possibile, che abbiamo tanto bisogno di una luce in fondo al tunnel dell’Over, abbiate pietà!

Nel frattempo mandate Gemma Galgani a ripetizioni da Magica Emy, che qualche lezione da una donnina così deliziosa a cui è bastata un’esterna per irretire completamente Pietro mi sa che le serve…

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Emy e PietroBaci e telefonate“Sei falso!”Due nuove dame… Patrizia, Sabrina F. e Sonia…Baci e uscite

COMMENTI