Eleonora Rocchini, Oscar Branzani e il simpatico siparietto su Instagram che smentisce ogni possibile crisi!

Franci Dicembre 14, 2016

Eleonora Rocchini, Oscar Branzani e il simpatico siparietto su Instagram che smentisce ogni possibile crisi!

E’ un amore particolarmente litigherello, quello tra l’ex tronista Oscar Branzani e la sua scelta a Uomini e Donne Eleonora Rocchini. Tra pochissimi giorni i due festeggeranno il settimo mese insieme dopo che il noto influencer si è dichiarato alla gelataia toscana sotto una cascata di petali rossi nella trasmissione di Maria De Filippi, preferendola alla rivale Karin Bonucci, ma nel frattempo i due si può dire che abbiano attraversato diversi momenti altalenanti della loro storia.

Tra foto insieme o tag che scompaiono dai rispettivi profili social, lo smettersi di seguirsi su Instagram e le frasi che palesano dei malumori tra la coppia, i due però sono arrivati a oggi più uniti che mai e ieri sera, anche se a distanza, hanno reso partecipi i propri fan di un simpatico siparietto a mezzo Instagram.

Prima di tutto è stata la stessa Eleonora a confermare che le cose col suo Oscar procedono alla grande, chiedendo ai follower di non mettere loro ansia. Poi, una volta a casa, pubblicizzando il marchio del fidanzato, Sonten, ha mostrato a tutti di indossare anche d’inverno sotto i vestiti il reggiseno del costume a fascia del brand di Branzani:

instagram

Nel ribadire il nome del marchio, la Rocchini si è complimentata con se stessa per la pronuncia della ‘S‘ che le viene meno bene quando si trova in mezzo ad altre parole. Così, a distanza di pochissimo, proprio il compagno le ha risposto attraverso altrettante Instagram Stories, mentre si trovava in compagnia di un amico, ironizzando sull’accento toscano della fidanzata e ammettendo di non poter mostrare anche lui di indossare indumenti Sonten, perché non usa né triangoli, né fasce:

instagram-5

Il simpatico siparietto si è concluso con la toscana che ha pubblicato uno stralcio di conversazione su Whatsapp in cui il suo Oscar le ribadiva di amarla. Lei stessa ha sottolineato quanto lui sia diventato importante e ha concluso con una recente foto scattata insieme:

 Che ne pensate di questa coppia? A voi piacciono i Bracchini?

COMMENTI