‘Temptation Island’, Vittoria Magagnini si è laureata!

Franci Dicembre 14, 2016

‘Temptation Island’, Vittoria Magagnini si è laureata!

Ha raggiunto un suo importantissimo traguardo ieri la bellissima ex protagonista della prima edizione di Temptation Island Vittoria Magagnini.

La marchigiana, come sicuramente ricorderete, aveva deciso di mettere alla prova proprio durante il reality estivo di Canale 5 la sua lunga e altalenante relazione con Andrea Pietroni, che non si era conclusa proprio nel migliore dei modi. Dopo 5 anni di storia, infatti, la Magagnini aveva scelto di non tornare a casa, dopo 21 giorni di separazione nei due villaggi, col suo fidanzato, in quanto colpita dalle sue mancanze di rispetto, salvo poi provare a recuperare il rapporto una volta lontani dalle telecamere.

Neanche quell’ennesimo tentativo, però, ha funzionato, come ha raccontato proprio la ragazza in una recente intervista rilasciata a noi di IsaeChia.it che potete rileggere QUI. La marchigiana, infatti, ha definitivamente interrotto da lì a breve la storia col Pietroni e attualmente accanto a sé ha un nuovo amore che le sta regalando tutto quello che Andrea non le dava ai tempi.

Nelle scorse ore proprio Vittoria ha annunciato a piena voce attraverso il proprio profilo Instagram la sua soddisfazione per il conseguimento della laurea in Ingegneria con una votazione pari a 110:

instagram
Vittoria Magagnini

Sostegno senza dubbio fondamentale in questo suo percorso di studi lo ha rappresentato il fidanzato Riccardo Casagrande, con cui la Magagnini ha ammesso più volte di aver trovato la propria serenità:

instagram

Ma anche le sue amiche, che hanno condiviso con lei gioie e dolori:

Non ci resta, allora, che fare alla Magagnini i nostri più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it per il raggiungimento di questo importante risultato! A voi piaceva a Temptation Island?

COMMENTI