Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ecco i primi selfie di coppia dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’

Franci Dicembre 15, 2016

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ecco i primi selfie di coppia dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’

Inaspettata come poche è stata la scelta di Riccardo Gismondi andata in onda pochissimi minuti fa a Uomini e Donne.

L’ormai ex tronista nel corso della puntata odierna, dopo aver trascorso una bellissima esterna con Martina Luchena, ha immediatamente raggiunto una Camilla Mangiapelo infuriata dietro le quinte per quello che aveva visto, convincendola a tornare in studio. Il gesto di Riccardo, però, non è certo piaciuto alla Luchena, che sentendosi mancare di rispetto, ha a sua volta deciso di andare via. A differenza della rivale, però, Martina non è stata raggiunta dal Gismondi, che ha quindi ammesso che la sua scelta era la bellissima biondina romana, con la quale ormai due settimane fa ha intrapreso l’inizio di una storia d’amore.

Criticatissimi da alcuni e amatissimi da un consistente numero di seguaci, i due sembra abbiano riscoperto nella quotidianità di essere più simili e affini di quanto pensassero e a pochissimi istanti fa risale questo dolcissimo scatto dei due pubblicato sul profilo ufficiale di Uomini e Donne:

 instagram

Ecco qui, invece, il primo post di Riccardo subito dopo la scelta:

Instagram

E qui, invece, quello di Camilla:

instagram

… e poi:

instagram

Che ne pensate dei RicCamilla? Vi è piaciuta la loro scelta? Noi di IsaeChia.it porgiamo i nostri più sinceri auguri alla neo coppia!

COMMENTI