Belen Rodriguez e Stefano De Martino: accesa discussione telefonica tra i due ex coniugi?

Franci Dicembre 16, 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: accesa discussione telefonica tra i due ex coniugi?

E’ stato il settimanale Novella 2000 a pubblicare nell’ultimo suo numero le immagini di un’accesa discussione telefonica che solo pochissime sere fa sarebbe avvenuta tra la showgirl Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. La mamma del piccolo Santiago stava cenando insieme al compagno Andrea Iannone nel suo locale, il Ricci di Milano, almeno finché una chiamata le ha tolto la spensieratezza che si stava godendo a tavola:

La bella showgirl si stava divertendo con il fidanzato Andrea Iannone, ma improvvisamente una telefonata ha guastato l’atmosfera romantica che stavano vivendo i due. Lo squillo è arrivato proprio mentre Belen e Andrea si baciavano, e alla Rodriguez è bastato lanciare un’occhiata allo schermo per intravedere il nome della persona che la cercava e capire che la serata avrebbe preso un’altra piega.

Il magazine poi ha aggiunto:

I presenti ci rivelano che a chiamare Belen sia stato l’ex marito Stefano De Martino, e forse proprio per questo l’argentina si è staccata dal fidanzato precipitandosi fori dal locale per rispondere.
Come mostrano le nostre foto, non deve essere stata una bella chiacchierata. Belen per tutto il tempo ha gesticolato animatamente, arrabbiandosi e muovendo spesso il capo in segno di disapprovazione.

Toni tutt’altro che pacati, sarebbero stati quelli tra l’argentina e il ballerino professionista di Amici:

Una telefonata durata parecchi minuti, tanto che Andrea Iannone a un certo punto è uscito per controllare la situazione, anche perché in alcuni momenti la voce di Belen si è fatta sentire.

Proprio circa un anno fa la showgirl aveva reso nota attraverso il proprio legale la notizia della rottura col marito, una decisione tanto sofferta, come ha raccontato proprio Belen durante un’ospitata a L’Intervista di Maurizio Costanzo (QUI il post), occasione in cui ha ammesso di aver provato a riconquistare Stefano in tutti i modi senza, però, riuscirci. E’ stato lui, poi, nel corso di una diretta su Facebook ad ammettere di essere ancora innamorato della Rodriguez (trovate QUI l’articolo), ma lei ormai pare abbia voltato a tutti gli effetti pagina accanto a Iannone.

Saranno proprio questi i motivi che hanno cagionato quest’ulteriore tensione tra i due ex coniugi?

COMMENTI