‘Grande Fratello 10’, Sarah Nile ritrova l’amore con Pierluigi Montuoro dopo la fine della lunga relazione con Mirko Scarcella

Franci Dicembre 16, 2016

‘Grande Fratello 10’, Sarah Nile ritrova l’amore con Pierluigi Montuoro dopo la fine della lunga relazione con Mirko Scarcella

Era stata un’indiscrezione del settimanale Novella 2000 ad annunciare diverso tempo addietro che l’ex gieffina Sarah Nile e l’allora fidanzato Mirko Scarcella sarebbero presto convolati a nozze.

Nemmeno il tempo di verificare se quelle voci fossero realmente fondate, che sui rispettivi profili social dell’ormai ex coppia si è intuito che le cose non stessero andando proprio nel migliore dei modi. In QUESTO articolo, infatti, solo qualche settimana fa, vi abbiamo annunciato la rottura dell’ex concorrente del Grande Fratello 10 con il noto imprenditore e già oggi possiamo raccontarvi di un nuovo amore che è entrato a far parte della vita della Nile. In realtà di ‘nuovo’ avrebbe veramente ben poco, visto che l’attuale compagno di Sarah si chiama Pierluigi Montuoro e altri non è che l’uomo con cui l’ex gieffina stava prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

E se una canzone di Antonello Venditti sostiene che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, sembrerebbe che proprio così sia andata anche per Sarah e Pierluigi.

E’ stata lei a rendere noto attraverso il suo profilo Instagram il ritorno di fiamma col Montuoro:

instagram

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro

Perché alla fine, chi si appartiene si ritrova, anche dopo che ci si è persi quasi del tutto“, sostiene la Nile e noi non possiamo che augurarle che questa sia la volta buona. Qui di seguito, invece, vi mostriamo qualche altra foto della coppia:

Che ne pensate?

COMMENTI