Karina Cascella e le toccanti parole rivolte a Salvatore Angelucci su Instagram: “Non è stato semplice sentirsi dire ‘Non ti amo più, non sono più felice con te!’, ma lui è stato coraggioso…”

Franci Dicembre 17, 2016

Karina Cascella e le toccanti parole rivolte a Salvatore Angelucci su Instagram: “Non è stato semplice sentirsi dire ‘Non ti amo più, non sono più felice con te!’, ma lui è stato coraggioso…”

Non ha mai nascosto di essere ancora legatissima al suo ex compagno Salvatore Angelucci, l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, che non perde occasione per ribadire al padre della piccola Ginevra quanto sia speciale e importante per lei.

Proprio ieri sera, attraverso il proprio profilo Instagram, la biondissima Karina ha condiviso con i suoi seguaci delle parole toccanti, in cui ricorda la sofferenza provata quando Salvatore le ha confidato di non amarla più, assicurando che, per quanto sia stata dura da superare, ha apprezzato molto il coraggio e l’onestà dell’uomo con cui sperava di trascorrere il resto della sua vita.

Non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare i propri sentimenti come ha fatto lui“, sostiene la Cascella, “Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo. Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire: “io non ti amo più, non sono più felice con te”, credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche da dire. Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro“.

Parole che arrivano dritte dal cuore, senza esitazione. Parole che nascondono un amore forte, grande, che col tempo ha cambiato forma pur di non sfocarsi, pur di non fare mai mancare il papà alla piccola Ginevra, pur di regalarle sempre la sicurezza di una famiglia su cui contare:

instagram

Karina Cascella

Che ne pensate?

COMMENTI