‘Uomini e Donne’, Sophia Galazzo protagonista del videoclip musicale ‘Sai Di Esistere’

Franci Dicembre 17, 2016

‘Uomini e Donne’, Sophia Galazzo protagonista del videoclip musicale ‘Sai Di Esistere’

E’ riuscita a creare una forte empatia lo scorso anno a Uomini e Donne alla corte di Amedeo Barbato, la bellissima Sophia Galazzo, facendosi amare sin da subito da un consistente numero di fan che ha immediatamente tifato per lei già dalla sua prima esterna.

Bella, sicilianissima e col carattere forte, la Galazzo era riuscita a conquistare anche il tronista dopo una serie di alti e bassi che avevano disturbato la sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi, ma il lieto fine è durato ben poco per la coppia e per i fan dei Barbazzi. Sono state, infatti, le dichiarazioni al vetriolo dell’ex fidanzata di Amedeo, Serena Panella, in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) ad allontanare Sophia dal partenopeo non appena ha scoperto che la storia con la Panella non si era mai conclusa veramente. Non sono, poi, mancate le reciproche accuse via social, ma ben presto i due hanno voltato pagina, virando le reciproche strade su due vie completamente agli antipodi.

Se l’ex tronista attualmente è scomparso dai social, l’ex corteggiatrice, invece, nelle scorse ore ha annunciato al suo popolo di seguaci che presto uscirà il videoclip musicale di Sai Di Esistere, il brano di Andreas Del Grosso, che vedrà protagonista proprio la bellissima Sophia e qui di seguito potrete vedere e ascoltare una breve anteprima:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? A voi piaceva Sophia? Vorreste rivederla in studio come corteggiatrice, o magari come tronista?

COMMENTI