Simona Ventura ospite a ‘Verissimo’: “Il mio ‘Selfie’ è entrato nella pancia della gente! Pamela Prati? Il dottor Nardone la seguirà!”

Titta Dicembre 18, 2016

Simona Ventura ospite a ‘Verissimo’: “Il mio ‘Selfie’ è entrato nella pancia della gente! Pamela Prati? Il dottor Nardone la seguirà!”

Simona Ventura

Selfie – Le Cose Cambiano ha segnato il ritorno di Simona Ventura in prima serata su Mediaset: le prime puntate del programma si sono contraddistinte per le liti che, ogni puntata, ci sono state tra mentori o giudici e concorrenti vip che hanno chiesto aiuto al programma per risolvere fobie o difetti estetici.

La conduzione della Ventura si è riconfermata spontanea e dinamica e la stessa conduttrice ha dichiarato, ospite ieri a Verissimo, di essere stata molto emozionata:

“Tutti i programmi che faccio il primo minuto mi studio tutto a memoria ma non riesco a ricordarmi niente, poi piano piano mi calmo e dopo vado, anche nel caso di ‘Selfie’ avevo imparato a memoria ma mi ero dimenticato lo stesso, c’era un’emozione grandissima perché erano 15 anni che non facevo un programma su Canale 5”.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è parsa molto fiera del suo programma:

“Abbiamo ricevuto 15mila richieste d’aiuto. È un programma che è entrato veramente nella pancia della gente. Tanti ci mandano delle richieste che magari partono da delle cose che possono apparire superficiali, però poi se vai a scavare dietro ci sono storie da raccontare, tante volte dolorose. Quello che noi cerchiamo di fare è far vedere la luoce in fondo al tunnel, per molti è uno stimolo per ricominciare una nuova vita, una rinascita interiore“.

E ha commentato con Silvia Toffanin la partecipazione di Pamela Prati che, a quanto pare, ancora offesa dalle critiche di Stefano De Martino ha scelto di non ritornare in trasmissione:

Spero che torni, lei è un esempio di tante persone che soffrono di claustrofobia, comunque Pamela si farà seguire dal dottor Nardone al di là del fatto che torni ‘Selfie’ o meno e questa è una bella cosa”.

Super Simo si è infine lasciata andare a qualche dichiarazione su Niccolò, il primogenito avuto da Stefano Bettarini, che ha da poco compiuto 18 anni:

“È un ragazzo con la testa sulle spalle. Si è fidanzato e ha fatto queste foto con la fidanzata che presto mi farà conoscere. (…) Il suo è un amore social, spero che vada a finir bene ma insomma deve fare le sue esperienze”.

Ecco il video dell’intervista completa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI