‘L’Isola Dei Famosi 12’, il dottor Alberico Lemme tra i naufraghi, Vladimir Luxuria opinionista in studio!

Franci Dicembre 22, 2016

‘L’Isola Dei Famosi 12’, il dottor Alberico Lemme tra i naufraghi, Vladimir Luxuria opinionista in studio!

Cresce l’attesa attorno alla dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, la terza che andrà in onda su Canale 5 e sarà condotta dalla biondissima Alessia Marcuzzi, e cresce anche sempre più il chiacchiericcio attorno al cast dei concorrenti che approderanno in Honduras.

Già negli scorsi giorni sono stati confermati durante i Giri Di Valzer di Verissimo i nomi di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile tra i naufraghi che approderanno sull’Isola, ma anche quelli del duo comico composto da Andrea Roncato e Gigi Sammarchi (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Vi abbiamo, poi, svelato più di recente la possibile partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ma anche quella di una nuova coppia appena nata nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, ossia quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa (QUI il post).

Pochissimi minuti fa, però, è stato il portale 361magazine a svelare una nuova indiscrezione:

Un altro personaggio al quanto singolare che approderà sull’isola è il Dottor Lemme e, siamo certi ne avrà da dire molte a tutti i suoi compagni d’avventura, in molti, però, vedendolo in costume, potranno avere la rivincita che aspettavano!

Il farmacista Alberico Lemme è considerato il dietologo dei vip ed è colui che ha fatto dimagrire, ad esempio, Flavio Briatore tanto da renderlo quasi irriconoscibile. Protagonista di diverse trasmissioni televisive, Lemme, è stato spesso oggetto di accese diatribe specie a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso, in cui ha raccontato la sua ‘filosofia’ di dieta, scaturendo molta perplessità nei presenti.

Inoltre, in merito alla Marchi e alla Nobile, il portale ha aggiunto:

Molto probabilmente parteciperanno come unico concorrente (proprio come Antonella e Asia Mosetti al Grande Fratello Vip).

E non ha escluso la possibilità che tra i naufraghi possa esserci anche Aldo Montano, attualmente impegnato nel ruolo di giudice a Selfie – Le Cose Cambiano:

Molto probabilmente anche Aldo Montano partirà per l’Isola dei famosi.

E in merito agli opinionisti che sosterranno la Marcuzzi, il magazine online diretto da Alfonso Signorini ha svelato:

Intanto visto che Mara Venier non sarà più in studio come opinionista, ha ripreso quota Vladimir Luxuria… ma se ne cerca un altro!

Che ne pensate?

COMMENTI