‘Temptation Island 2’, riavvicinamento in corso tra Claudia Merli e Dario Loda?

Franci Dicembre 22, 2016

‘Temptation Island 2’, riavvicinamento in corso tra Claudia Merli e Dario Loda?

Solo pochissime settimane fa, in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it che potete rileggere QUI, l’ex protagonista di Temptation Island 2, Claudia Merli ci aveva confidato che la sua relazione di 10 anni con Dario Loda era giunta al capolinea.

Nonostante il loro forte amore, che – come abbiamo visto – ha superato le tentazioni del reality di Canale 5 senza alcun ostacolo neppure minimo, rivelandosi molto più forte del previsto, è stata poi la quotidianità e, soprattutto, la convivenza a separare la coppia e proprio la Merli sembrava fosse sicura di aver messo un punto definitivo alla sua storia con Dario.

Nelle scorse ore, però, stando ai rispettivi profili Instagram, sembrerebbe esserci stato un riavvicinamento tra i due, che si trovavano in uno stesso appartamento, impegnati a imbiancare delle pareti. Tra stories del suo profilo, infatti, Claudia ha condiviso questa immagine:

instagram

E dopo non molto, anche Dario ha pubblicato un’immagine molto simile:

instagram

Forse non si può ancora parlare di un ritorno di fiamma tra i due, ma sicuramente un riavvicinamento potrebbe esserci stato. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere rivederli insieme?

COMMENTI