Valeria Marini ha ritrovato l’amore accanto allo sportivo Stefano Maniscalco? Lui dichiara: “Valeria non è una semplice conoscente…”

Isa Dicembre 22, 2016

Valeria Marini ha ritrovato l’amore accanto allo sportivo Stefano Maniscalco? Lui dichiara: “Valeria non è una semplice conoscente…”

E’ stata una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip e recentemente, da poco uscita dalla Casa più spiata d’Italia, ha dichiarato il suo desiderio di trovare l’amore e di poter, magari, realizzare il sogno della maternità (il post QUI). Valeria Marini, a 49 anni, è forse vicina a realizzare quantomeno il suo primo desiderio. Dopo una lunga e tormentata relazione col produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori e dopo un matrimonio controverso con l’imprenditore Giovanni Cottone che si è concluso dopo meno un anno, adesso la Valeriona nazionale sembrerebbe molto, molto vicina al bel Stefano Maniscalco. karateka siciliano campione del mondo e vice campione di Europa in carica. Nonostante la Marini abbia da poco smentito di avere una relazione con Maniscalco affermando che si tratta solo di un amico con il quale si vede per fare lezioni di karate, non sono proprio in linea con le sue le dichiarazioni dello sportivo siciliano che al settimanale Oggi ha dichiarato che quella tra lui e la showgirl sarda non è affatto una semplice amicizia. Eccovi le sue dichiarazioni:

Impartisco lezioni di karate a Valeria. Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada o in casa… e in qualsiasi ora del giorno e della notte. La parola fidanzamento è impegnativa. Direi che io e Valeria stiamo imparando a conoscerci. Tra noi è nata una amicizia speciale. Lei è una persona unica, una femmina vera. L’ho conosciuta mesi fa grazie alla mia massaggiatrice, che poi è la sua estetista. L’amore è un sentimento complesso, totalizzante. Ma sarebbe una bugia se dicessi che Valeria non mi attrae. Di lei mi piace tutto: mente, corpo e spirito. E’ la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco.

Maniscalco nel corso dell’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo ha precisato che per lui Valeria non è una semplice conoscente e che non se la sente di escludere sviluppi futuri nel loro rapporto. Il karateka non ha perso occasione per lodare le qualità della biondissima ex gieffina:

Di Valeria mi ha colpito la sua ironia. Insieme ridiamo molto, ci divertiamo come due adolescenti. E poi, oltre a essere una donna intelligente, ha anche un corpo bellissimo. Sono sempre stato attratto da Valeria. Da ragazzino guardavo i suoi show e i suoi film.

COMMENTI