Andrea Graffagnini a IsaeChia.it: “Barbara Donadio ha chiuso la nostra storia perché voleva stare sola, ma dopo qualche giorno era già mano nella mano con un altro…”

Franci Dicembre 23, 2016

Andrea Graffagnini a IsaeChia.it: “Barbara Donadio ha chiuso la nostra storia perché voleva stare sola, ma dopo qualche giorno era già mano nella mano con un altro…”

Risale ai primi giorni di settembre 2016 l’inizio della relazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello 14 Barbara Donadio e il noto manager Andrea Graffagnini.

La coppia aveva deciso di mantenere inizialmente molta discrezione su quella storia, almeno finché Andrea non ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine che lo ritraeva immortalato insieme alla sua dolce metà, annunciando al popolo del web di aver trovato l’amore. La Donadio non aveva gradito molto quel romantico gesto e tra i due era nato un acceso diverbio pubblico che sembrava avesse imposto la parola ‘fine’ alla loro storia (QUI trovate tutti i dettagli). Pochissimi giorni più tardi, però, abbiamo avuto modo di rivedere nuovamente i due insieme in QUESTO articolo e le reciproche accuse si sono trasformate presto in un lontano ricordo, almeno fino a ieri, quando vi abbiamo annunciato QUI la loro definitiva rottura, raccontata proprio da Graffagnini con parole deluse attraverso Instagram.

Oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è proprio l’agente della Graffagnini Management a esternare nuovamente l’amarezza per l’accaduto e a svelare perché con Barbara non ha funzionato…

Ciao Isa e Chia,
fino ad oggi, nonostante faccia un lavoro particolare, ho sempre cercato di scindere la mia sfera professionale da quella privata, ma il vostro articolo di ieri ha scaturito una serie di messaggi privati da parte di fan di Barbara e non, quindi mi sembra giusto e doveroso rispondere a tutti raccontando la verità.

Come ho scritto su un post di Instagram di qualche giorno fa, sono stato innamorato di Barbara, l’ho definita una donna fantastica, meravigliosa, speciale. Purtroppo, però, per vivere bene una relazione, bisogna mettersi in gioco al 100%. Non avere il timore del giudizio della gente è fondamentale e io non l’ho mai avuto, perché sento di avere dei valori molto forti, innanzitutto il rispetto verso il prossimo.

Un rispetto di cui Andrea ha sentito la mancanza già oltre un mese fa, quando i due vivevano sotto lo stesso tetto e la Donadio, a causa di un piccolo diverbio, ha preferito andare via. Questo, però, non ha di certo frenato il Graffagnini, che spinto dall’amore che nutriva nei confronti della ragazza, ha deciso di dedicarle un romanticissimo gesto:

Fino al 19 novembre scorso io e Barbara convivevamo di fatto nella mia casa di Milano, ma un sabato notte, a causa di una futile discussione, abbiamo litigato e lei ha deciso di tornare a casa sua. Due giorni più tardi doveva partire per Parigi per un viaggio programmato con la sua migliore amica e io mi sono sentito dal cuore di farle una sorpresa, così le ho spedito un cadeaux e una lettera e le ho suggerito di andare a ritirare queste cose in un famoso hotel di Parigi. Appena Barbara ha finito di leggere la lettera, a sorpresa l’ho abbracciata da dietro, facendole indossare in dono una collanina con i due cuoricini. Abbiamo trascorso la serata felicemente insieme a Parigi ed il giorno successivo sono rientrato a Milano.

La coppia sembrava avere tutte le più buone intenzioni di recuperare il rapporto e superare i problemi che, però, continuavano a sussistere. Il manager, infatti, ha raccontato…

Al suo ritorno in Italia, il nostro rapporto ha avuto numerosi alti e bassi, ma abbiamo voluto riprovarci. Da parte mia c’era tutta la buona volontà di recuperare una storia dentro di me più che viva. Abbiamo trascorso, così, diverse giornate insieme, diverse sere insieme e diverse notti insieme, l’ultima il 6 dicembre.

Poi però…

Il 7 Barbara mi ha confidato che era meglio non sentirsi più, perché non era più sicura dei sentimenti che provava per me. Ha aggiunto, poi, che il problema non ero io, ma che sentiva di dovere stare da sola.

Soltanto una settimana più tardi, però, un mio amico mi ha confidato di averla vista uscire mano nella mano con un ragazzo a lui sconosciuto da un noto locale Milanese. Ho tentato più volte di chiedere spiegazioni a lei, ma mi ha sempre rifiutato le chiamate e solo dopo numerosi tentativi mi ha confessato tramite chat di Instagram che aveva un altro uomo.

Sono profondamente deluso, mi ha deluso umanamente, mi ha deluso come donna, mi sarei aspettato una chiamata con delle scuse e con delle spiegazioni, invece nulla, e mi sono sentito ferito nel profondo. Le auguro tutta la felicità del mondo con questa persona ma da oggi in poi non tornerò MAI più sull’argomento. Con queste mie parole, anzi, chiudo definitivamente la parentesi ‘Barbara‘ nella mia vita.

Un saluto a tutti quanti, Andrea Graffagnini

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI