Francesco Monte smentisce le voci del matrimonio con Cecilia Rodriguez e racconta: “Prima vorrei andare a studiare recitazione negli Stati Uniti!”

Franci Dicembre 24, 2016

Francesco Monte smentisce le voci del matrimonio con Cecilia Rodriguez e racconta: “Prima vorrei andare a studiare recitazione negli Stati Uniti!”

Era stato il magazine Novella 2000 in QUESTO articolo a raccontare dell’imminente matrimonio che si sarebbe celebrato a marzo 2017 tra la sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia, e il fidanzato Francesco Monte, ma è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse ore a smentire la notizia attraverso un nuova intervista rilasciata al settimanale In Famiglia:

Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente.

Il neo opinionista di Forum, quindi, non ha nascosto il desiderio di convolare a nozze con la bellissima Cecilia, ma non sarà un passo che la coppia compirà a breve, in quanto al momento per Francesco ci sarebbero altri progetti importanti da realizzare:

Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Molti pensano che se vieni da un reality non sai fare nulla e sei ignorante. Vallo a spiegare che ho studiato recitazione in accademia per quattro anni e che sono laureando in economia!

Che ne pensate delle sue parole? Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a Francesco perché riesca a concretizzare tutti i suoi sogni più grandi!

COMMENTI