Lidia Vella a ‘Radio Radio’ racconta la sua verità: “Tra me e Alessandro Calabrese è finita tre settimane fa e della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ l’ho scoperto attraverso i social!”

Titta Dicembre 25, 2016

Lidia Vella a ‘Radio Radio’ racconta la sua verità: “Tra me e Alessandro Calabrese è finita tre settimane fa e della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ l’ho scoperto attraverso i social!”

La scorsa settimana avevano suscitato una grande curiosità le parole di Lidia Vella a Radio Radio (potete ascoltarle QUI) che aveva dichiarato di essere in procinto di recuperare l’amore con Alessandro Calabrese e superare la crisi che la coppia stava vivendo da qualche settimana. Nel frattempo, però, il bel romano si presentava a Uomini e Donne tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini. Un gesto che ha colpito la Vella, come ha raccontato lei stessa a Giada Di Miceli nel corso della sua rubrica Amore Airline a Non Succederà Più:

“Certo, anche perché un giorno prima eravamo insieme! E lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza! Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa”

Lidia ha voluto chiarire alcune affermazioni del Calabrese che non ha gradito e, se l’ex gieffino ha dichiarato di aver terminato la loro relazione circa tre mesi fa, Lidia ha voluto ridefinire le tempistiche:

“Eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo! (…) Noi non abbiamo mai smesso di sentirci! Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti! Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi: un mese siamo stati lì e un mese quasi che siamo stati lasciati. E due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male!”

A ferire ancora di più la siciliana è stato non ricevere, dopo la prima registrazione, alcuna chiamata dall’ex fidanzato:

“Non ho ricevuto una chiamata di scuse, zero! E questa è la cosa ancora più triste, che lui non si sia preoccupato neanche di sapere io come avessi preso questa cosa, di come sarei potuta stare, dopo tutto quello che c’è stato. È questa la delusione più grande!”

Tanto da non volerlo più nemmeno salutare:

“Da oggi gli toglierò anche quello, perché comunque è una persona che mi ha fatto talmente male, mi ha mancato talmente di rispetto e mi ha anche ingannata e preso in giro fino a un giorno prima, quindi a oggi ti dico che gli toglierò anche il saluto!”

Di seguito un estratto dell’intervista:

COMMENTI