Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Non faremo mai pace, sarebbe da ipocriti!”. E intanto arriva il messaggio d’amore del marito Chicco Nalli

Titta Dicembre 27, 2016

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Non faremo mai pace, sarebbe da ipocriti!”. E intanto arriva il messaggio d’amore del marito Chicco Nalli

È stato un anno veramente intenso per Tina Cipollari: dopo la stagione televisiva a Uomini e Donne nei panni di (storica) opinionista, in estate Tina era partita insieme al suo amico Simone Di Matteo per affrontare l’avventurosa esperienza di Pechino Express, per poi ritornare, più in forma che mai, per una nuova stagione del dating show che le ha regalato la popolarità e per cimentarsi nel ruolo di giudice a Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura in cui non sono mancate per la Vamp occasioni per discutere e rendersi protagonista di uscite dallo studio e sfuriate.

È stata la stessa Cipollari a fare un bilancio di quest’ultimo anno, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni:

“Magico e intenso. Faticoso anche, ma mi sono divertita. ‘Pechino’, mi ha arricchito interiormente. ‘Uomini e Donne’ è sempre il mio programma del cuore. E a ‘Selfie’ lavorare con Simona Ventura è stato bello. Lei è una alla mano, simpatica. Non sono rimasta delusa, anzi, è stata un’esperienza interessante. Anche perché la trasmissione, al di là dei toni leggeri, parla di temi seri. Racconta di tutti noi, di come correggere difetti fisici per stare meglio. O di come combattere le nostre paure, i problemi quotidiani, lo stress”.

La donna ha poi svelato come avrebbe trascorso le vacanze:

“I miei figli mi reclamano. Quando sono stata via un mese e mezzo per registrare ‘Pechino’ hanno sofferto la lontananza. Dopo sono iniziate le richieste e le promesse: ‘Mamma, a Natale non ti muovi da casa, vero?’. Quindi, dal 22 dicembre, da quando finiscono le scuole, mi dedicherò a loro completamente”.

E ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda la vita matrimoniale con suo marito Chicco Nalli:

“Certe volte è meglio non scartare regali. Le dico la verità, mio marito Chicco non ne ha mai azzeccato uno. Sceglie sempre le cose sbagliate e, se è un capo di abbigliamento, la taglia non è giusta. Un anno mi ha regalato un bracciale orribile. Se ci ripenso, sono ancora arrabbiata”.

E parlando di regali, Tina ha negato fermamente la possibilità di fare un regalo alla sua nemica televisiva Gemma Galgani:

“A lei un regalo proprio no, non lo farei. Ci siamo offese a vicenda tante volte. Sarebbe ipocrita. Neanche grazie a un miracolo riusciremmo a fare pace. Lo dico senza astio, ma è una certezza”

Precisando, tuttavia, di non essere, fuori dal contesto televisivo, una donna tendente alla lite:

“Dietro le quinte e nella vita sto attentissima. In fondo sono una donna riflessiva e riservata”.

Infine la donna ha commentato anche la possibilità di partecipare al prossimo Festival di Sanremo come valletta:

“Sarei la valletta della porta accanto. Un po’ svagata, senza copione e sopra le righe!”

E dalle pagine di Eva Express sono arrivate le ultime dichiarazioni di Chicco che ha smentito categoricamente le voci di una crisi tra lui e l’opinionista:

“Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli  e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?”

Raccontando, anzi, di un messaggio molto romantico inviato alla moglie dopo la messa in onda di Selfie:

“Dopo che l’ho vista a ‘Selfie’ le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamato emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore’!”.

COMMENTI