Claudio D’Angelo ammette: “Inizialmente ero bloccato con Ginevra Pisani per via della differenza d’età, ma ora mi regala una felicità pazzesca col suo carattere positivo!”

Franci Dicembre 29, 2016

Claudio D’Angelo ammette: “Inizialmente ero bloccato con Ginevra Pisani per via della differenza d’età, ma ora mi regala una felicità pazzesca col suo carattere positivo!”

E’ stato accusato e criticato da tanti per aver scelto la napoletana Ginevra Pisani solo dopo che le altre due pretendenti, Simona Solimeno e Sonia Lorenzini hanno deciso di non corteggiarlo più e abbandonare Uomini e Donne, l’ex tronista Claudio D’Angelo, che ha raccontato la sua avventura nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

Claudio, con le sue parole, ha assolutamente voluto sottolineare la convinzione nello scegliere la 18enne Ginevra, assicurando di essere sempre stato molto complice con lei, ma di aver avuto perennemente un unico freno imposto dalla loro notevole differenza d’età:

Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato.

Dovremo aspettare fino al 9 gennaio per poter vedere finalmente la messa in onda della scelta dei Pisangelo (questa la crasi dei cognomi dei due ex protagonisti del Trono Classico con cui i fan amano definirli) su Canale 5, ma per la giovane coppia tutto procede a gonfissime vele e, come i due svelano costantemente attraverso i rispettivi profili social, non stanno perdendo occasione per trascorrere un po’ di tempo insieme ogni volta che i reciproci impegni lo rendono possibile.

Il D’Angelo, inoltre, in merito alla neo fidanzata, ha poi raccontato:

È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto.

Insomma, l’ex tentatore di Temptation Island 3 sembrerebbe essere davvero convinto della scelta fatta e, anzi, con queste frasi sembra voler togliere davvero ogni dubbio ai detrattori della coppia. Voi che ne pensate? Vi piacciono Claudio e Ginevra insieme?

COMMENTI