‘Grande Fratello Vip’, Antonella Mosetti annuncia su Instagram la rottura con Gennaro Salerno

Franci Dicembre 30, 2016

‘Grande Fratello Vip’, Antonella Mosetti annuncia su Instagram la rottura con Gennaro Salerno

Non è stato proprio un Natale all’insegna dell’amore per Antonella Mosetti, quello appena trascorso. L’ex gieffina, infatti, proprio negli scorsi giorni ha annunciato attraverso Instagram la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore napoletano Gennaro Salerno, pubblicando un’immagine di un cuore con all’interno la scritta ‘single‘:

instagram

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, la showgirl aveva più volte ribadito quanto fosse forte il legame con Gennaro e aveva ripetutamente ammesso di desiderare che la sua esperienza nel reality potesse finire il prima possibile per potersi finalmente ricongiungere al fidanzato. E così è stato. Una volta riapprodata nella quotidianità, infatti, la mamma di Asia Nuccetelli ha potuto finalmente stringere fra le braccia il suo amore e diverse foto pubblicate fino a qualche giorno fa testimoniavano che tutto stesse procedendo a gonfie vele tra i due.

All’improvviso, però, quelle immagini sono prontamente state rimosse dai rispettivi profili social, confermando ulteriormente quanto già annunciato dalla Mosetti.

Che dite, sarà una semplice crisi passeggera o tra Antonella e Gennaro è davvero finita?

AGGIORNAMENTO:

Facebook

COMMENTI