Mercedesz Henger e Andrea Montovoli, è sbocciato l’amore tra i due ex naufraghi de ‘L’Isola Dei Famosi’?

Franci Dicembre 30, 2016

Mercedesz Henger e Andrea Montovoli, è sbocciato l’amore tra i due ex naufraghi de ‘L’Isola Dei Famosi’?

Dopo la fine della relazione tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, giunta al capolinea con non pochi strascichi, di cui vi abbiamo parlato QUI e QUI, sembra esserci un nuovo amore nella vita dell’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 11. Il fortunato non è l’attore de Il Segreto Jonas Berami, nonostante mamma Eva abbia più volte ammesso di sperare che prima o poi possa nascere qualcosa di importante tra l’ex tronista di Uomini e Donne e sua figlia, ma un altro ex naufrago dell’Isola, ossia Andrea Montovoli.

E’ stato il settimanale Novella 2000 a raccontare che i due sarebbero stati beccati insieme a un evento in provincia di Trento, dove si sono mostrati inseparabili. Non solo: parrebbe che l’attore abbia mollato la sorella e un amico, con i quali era arrivato all’evento durato ben cinque giorni, per passare del tempo con la Henger:

Mercedesz e Andrea hanno fatto coppia fissa: a cena sono stati seduti vicini, in discoteca attaccati, sulle piste da sci inseparabili. Impossibile non percepire la sintonia quasi perfetta tra di loro. Se poi si aggiunge che entrambi sono single, le conclusioni sono inevitabili.

Che dite, è sbocciato l’amore tra la bellissima Henger e Montovoli?

COMMENTI