Michelle Hunziker parla delle sue figlie e racconta: “Sole e Celeste Trussardi sono delle ‘rubacoccole’; Aurora Ramazzotti e una donna determinata!”

Franci Dicembre 31, 2016

Michelle Hunziker parla delle sue figlie e racconta: “Sole e Celeste Trussardi sono delle ‘rubacoccole’; Aurora Ramazzotti e una donna determinata!”

E’ stato un anno decisamente positivo, quello che sta volgendo al termine, per la bellissima Michelle Hunziker, sia dal punto di vista professionale, sia per quanto concerne la sfera personale e, nell’ultimo numero del settimanale Chi, la bionda showgirl svizzera ha fatto un veloce bilancio, posando per il noto magazine insieme alle sue tre figlie: Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi.

Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia.

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, la bellissima Michelle è convolata a nozze con Tomaso Trussardi, amministratore delegato del gruppo Trussardi, con il quale sembra assolutamente non mancare la giusta sintonia, tanto che la Hunziker ha ammesso di doversi dividere tra lui e le figlie per non risparmiare momenti di dolcezza e attenzioni a nessuno:

A Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera.

Per quanto riguarda Aurora, invece, la showgirl ha ammesso che, dopo aver concluso l’esperienza al timone della striscia pomeridiana di X Factor per il secondo anno consecutivo, ha intrapreso gli studi universitari, senza però accantonare le sue passioni per il mondo televisivo:

Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI