Biagio D’Anelli rivela: “Il segreto del successo? Seguire i miei consigli piuttosto che aprire bottiglie di champagne in discoteca!”

Titta Gennaio 1, 2017

Biagio D’Anelli rivela: “Il segreto del successo? Seguire i miei consigli piuttosto che aprire bottiglie di champagne in discoteca!”

Biagio D’Anelli ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, la più lunga e popolata nella storia del reality show, all’interno del quale il giovane pugliese non era riuscito ad attirare troppa attenzione su di sé. Eppure, terminata l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Biagio ne ha fatta di strada, come ha raccontato lui stesso alle pagine di Nuovo Tv:

“Da tempo mi occupo di organizzare eventi e di lavorare con gli artisti, lo facevo ancor prima di entrare al ‘Gf’. All’inizio mi muovevo solo in Puglia (…) ora la mia attività si è allargata in tutta Italia. Gestisco contratti televisivi e serate per conto di volti già famosi, ma si rivolgono a me anche tanti ragazzi e ragazze che aspirano a entrare nel mondo dello spettacolo”

Il D’Anelli ha rivelato quali sono le aspirazioni dei giovani che si rivolgono a lui:

“Le richieste sono molteplici: c’è chi mi chiede come si fa a diventare tronista, chi sogna di partecipare a un reality e chi, invece, ha una band e vorrebbe farsi largo nel mondo della musica. Le ragazze spesso sognano di fare le modelle o le showgirl”

E ha svelato qual è il segreto del successo:

“Devono mettere tutta la loro determinazione in ciò in cui credono. Se vuoi diventare un cantante, devi seguire i miei consigli e frequentare la scuola adatta. Se, invece, mi accorgo che un ragazzo, o una ragazza, ha talento nella recitazione, suggerisco il giusto corso per attori, Io per primo, dopo il ‘Gf’, ho deciso di tentare la strada dei casting per il cinema, piuttosto che aprire bottiglie di champagne durante le serate in discoteca. Ho studiato e mi sono dato da fare. Ed è questo che i miei assistiti devono imparare”

Specificando tuttavia di non illudere mai nessuno:

“Se qualcuno non va bene, glielo dico subito, magari peccando di insensibilità. È inutile prendere per i fondelli le persone”

L’ex gieffino è ormai un professionista, come si definisce lui stesso:

“Io mi considero semplicemente un professionista che sa darsi da fare”

E voi ricordavate Biagio nella Casa del GF 11?

COMMENTI