Capodanno insieme per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: riavvicinamento in corso per la coppia di ‘Uomini e Donne’?

Titta Gennaio 2, 2017

Capodanno insieme per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: riavvicinamento in corso per la coppia di ‘Uomini e Donne’?

Diverse settimane fa vi avevamo annunciato il momento difficile che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stavano attraversando, annunciato proprio dalla bellissima ex corteggiatrice su Instagram (QUI il post in questione).

I due avevano presenziato allo stesso evento separati e Nicole aveva chiesto ai fan rispetto per la crisi attraversata dalla storia con l’ex tronista (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Due settimane fa, però, una fan aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un collage con due immagini in cui era ritratta insieme ai due ex protagonisti di Uomini e Donne, rivelando, alle domande incuriosite dei followers, che i due erano insieme, bellissimi come sempre:

fabio-colloricchio-nicole-mazzocato

 

Ma gli stati pubblicati dal Colloricchio nell’ultima settimana non sembravano far sperare per il meglio:

instagram-1

fabio-colloricchio

instagram-2

fabio-colloricchio-1

Tuttavia da quanto emerge sui social i due hanno trascorso il Capodanno insieme al Mamacita Club di Bologna insieme ad alcuni amici, tra cui l’ex corteggiatrice Veronica Guerri:

veronica-guerri-e-fabio-colloricchio

Una foto ritrae la Guerri a cena accanto a Fabio, lo screenshot di un video invece la immortala mentre si diverta insieme a Nicole:

nicole-mazzocato-e-veronica-guerri

Che il Capodanno insieme sia stato solo un caso o è in corso un riavvicinamento per i Mazzoricchi?

COMMENTI