Francesco Facchinetti conduttore di ‘Eccezionale Veramente 2’: non sarà lui l’inviato de ‘L’Isola dei Famosi 12’?

Titta Gennaio 2, 2017

Francesco Facchinetti conduttore di ‘Eccezionale Veramente 2’: non sarà lui l’inviato de ‘L’Isola dei Famosi 12’?


Si era diffusa la notizia quasi certa della partecipazione di Francesco Facchinetti alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi nel ruolo di inviato, lo stesso per cui si era vociferato riguardo Rocco Siffredi e Stefano Bettarini.

Secondo le indiscrezioni, infatti, il figlio di Roby Facchinetti avrebbe dovuto affiancare l’ex compagna Alessia Marcuzzi, conduttrice dello stesso reality show.

Negli ultimi giorni, tuttavia, è stata annunciata la presenza di Facchinetti in un altro programma tv: si tratta della seconda edizione di Eccezionale Veramente, il talent per comici che partirà su La 7 il prossimo febbraio. Francesco arriverà alla conduzione sostituendo Gabriele Cirilli, al timone dello show nella prima edizione, mentre è stata confermata l’intera giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, che in ogni puntata sarà affiancata da un quarto giudice. A confermare la notizia è stato lo stesso ex naufrago:

Instagram

francesco-facchinetti-e-diego-abatantuono

La presenza di Facchinetti a Eccezionale Veramente 2, però, rende impossibile la partecipazione del conduttore a L’Isola 12. Chi sarà, quindi, l’inviato del reality di Canale 5?

COMMENTI