‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani insieme a Vienna (foto)

Titta Gennaio 2, 2017

‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani insieme a Vienna (foto)

Sono trascorse ormai diverse settimane dal giorno della scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne in cui l’ex tronista ha deciso di lasciare il programma non da solo come sembrava trapelato dalle anticipazioni, ma in compagnia di Ginevra Pisani, l’unica corteggiatrice che aveva scelto di restare comunque lì per lui.

Sebbene siano stati in pochi ad essere convinti dalla scelta dell’ex tentatore di Temptation Island, Claudio e la Pisani vivono la loro storia d’amore felicemente e pochi sono stati i momenti che li hanno visti separati: dopo essersi recato a Napoli dalla sua Ginevra, infatti, il D’Angelo e la sua dolce metà hanno deciso di trascorrere insieme gli ultimi giorni del 2016 e i primi del nuovo anno a Vienna, come si può vedere sbirciando i profili social di entrambi.

Non sono mancate le reciproche dediche romantiche! La bella partenopea ha dedicato al suo fidanzato un pensiero durante il bilancio dell’anno appena trascorso:

instagram-1

ginevra-pisani

Mentre Claudio ha fatto riferimento alla loro complicità nella didascalia di uno degli scatti del loro soggiorno nella capitale austriaca:

instagram

claudio-dangelo-2

Nonostante non possano ancora pubblicare foto insieme visto che la scelta non è ancora andata in onda, i riferimenti che mostrano entrambi felici a Vienna sono tanti. Di seguito ecco una gallery con le immagini postate dalla coppia negli ultimi giorni:

COMMENTI