‘Sanremo 2017’, sarà Maria De Filippi la co-conduttrice di Carlo Conti!

Franci Gennaio 5, 2017

‘Sanremo 2017’, sarà Maria De Filippi la co-conduttrice di Carlo Conti!

Ci sarà la regina indiscussa di Canale 5 Maria De Filippi ad affiancare Carlo Conti alla conduzione della 67esima edizione del Festival della Canzone italiana.

La notizia è stata annunciata pochissimi minuti fa da radio RTL 102.5 – nonostante il portale TvBlog, invece, parli di trattative ben avviate, ma ancora non definitivamente concluse – rendendo felicissimi tutti i telespettatori dei suoi seguitissimi programmi, che già non vedono l’ora di ricevere la conferma ufficiale della presenza di Queen Mary il prossimo 11 gennaio, nel corso della conferenza stampa del Festival di Sanremo, durante la quale verranno, altresì, anticipati tanti dettagli che i più curiosi non vedono l’ora di conoscere. Per l’inizio del Festival, invece, bisognerà attendere il prossimo 7 febbraio 2017, per una durata di 5 appuntamenti, che si concluderanno con la serata finale dell’11 febbraio.

Che ne pensate di questa importante novità? Siete contenti di vedere Maria De Filippi alla co-conduzione di questa splendida e importante manifestazione canora?

 

COMMENTI