Up&Down, spazio alla moda: Claudio Sona

Chia Gennaio 5, 2017

Up&Down, spazio alla moda: Claudio Sona

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Il Trono gay è stato senza ombra di dubbio una delle rivelazioni di questa prima parte della stagione televisiva. Infranti i tabù di chi credeva che l’amore tra persone dello stesso sesso non avrebbe coinvolto il telespettatore medio di ‘Uomini e Donne’, oggi possiamo analizzare i look del primo tronista gay della storia del programma: Claudio Sona. Ecco tutti per voi due look del bel veronese, uno Up e l’altro decisamente Down.

DOWN – Faccio una premessa: nelle poche foto vestito di Claudio sui social network l’ex tronista è sempre vestito davvero bene. Non ho mai faticato tanto a trovare un look da bocciare, ma alla fine eccolo il fidanzato di Mario Serpa con addosso qualcosa di improponibile… non vi devo spiegare perché, vero? Già i piumini sono brutti e stanno male a tutti (sì, lo so che servono, specie quando fa freddo, ma non tutto quello che è utile e comodo deve essere necessariamente anche bello…), ma questo esemplare è particolarmente orrendo, quel giallino starebbe male anche a Belen Rodriguez e mi sfugge il senso delle macchie. Voto: 6, ma solo perché sono certa che alla fine Claudio lo abbia lasciato in negozio!

UP – Quanto mi piace questo look di Claudio, quanto? Trovo che il pantalone rosso con la camicia bianca sia un abbinamento chicchissimo, la fantasia della camicia poi è strepitosa e rende tutto ancora più stiloso e di tendenza. Anche la scelta delle scarpe e della cinta coordinata mi piacciono molto. Ecco, credo che quando tornerà la bella stagione questo sia un outfit da cui prendere esempio. Voto: 8. Musa ispiratrice!

COMMENTI