Clarissa Marchese racconta: “Ho scelto Federico Gregucci a ‘Uomini e Donne’ perché ha tutte le caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo!”

Franci Gennaio 6, 2017

Clarissa Marchese racconta: “Ho scelto Federico Gregucci a ‘Uomini e Donne’ perché ha tutte le caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo!”

Non si sono staccati un solo secondo da quando Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci a Uomini e Donne, anzi, i due ex protagonisti del Trono Classico si stanno godendo la loro relazione nel modo più pieno possibile, dimostrando di essere molto più complici e affiatati di quanto già lo fossero negli studi della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi.

La bellissima ex Miss Italia è stata intervistata di recente dal settimanale Vero e ha ribadito le splendide emozioni che la giovane storia col Gregucci le sta regalando giorno dopo giorno:

Grazie a Federico riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo. Ad un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che lui aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo “Sì” mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito.

L’ex tronista, poi, non ha nascosto di sognare una famiglia e di essere convinta che ciò possa accadere davvero con Federico, col quale sembrano esserci davvero tutti gli ingredienti perché il loro amore diventi sempre più forte e più concreto:

In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia.

Clarissa non ha nascosto di nutrire una profonda stima e grande affetto anche nei confronti della donna che, ospitandola nel proprio programma, le ha fatto incontrare l’amore:

Maria De Filippi mi ha conquistata con la sua umanità. Ti fa sentire protetta con uno sguardo o con una parola. Mi ha fatto enormemente piacere partecipare a una sua trasmissione, non c’è giorno in cui non mi abbia fatto sentire parte di una famiglia dove tutti si sostengono a vicenda. Questo mi ha aiutato a vivere con serenità il mio percorso fino alla scelta di Federico.

La Marchese in studio ha stretto una grande amicizia con il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, in merito al quale ha raccontato:

Sono orgogliosa che Claudio Sona abbia avuto la possibilità di trovare in trasmissione l’uomo giusto per lui e che tutto si sia svolto in un clima di armonia. Grazie a Maria e a tutta la sua squadra che è riuscita a realizzare una bellissima pagina della storia della televisione italiana.

I progetti per il futuro ora sono tanti:

Dopo aver concluso in bellezza il 2016, spero che nel 2017 il legame tra me e Federico si fortifichi sempre di più. Con la mia dolce metà mi piacerebbe vivere nuove avventure. Poi, mi auguro anche che accadano tante cose belle alle persone care…

Che ne pensate? A voi piace questa coppia?

COMMENTI