Luca Rufini smentisce il flirt con Paola Caruso e di Sonia Lorenzini dice: “Mi piace troppo e continuerò a gridarlo!”

Titta Gennaio 8, 2017

Luca Rufini smentisce il flirt con Paola Caruso e di Sonia Lorenzini dice: “Mi piace troppo e continuerò a gridarlo!”

Aveva attirato l’attenzione la notizia pubblicata un paio di giorni fa da Novella 2000; la rivista di gossip aveva riportato le indiscrezioni che volevano Luca Rufini, attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini, molto attratto dall’ex naufraga Paola Caruso:

Luca Rufini, affascinante protagonista del trono over del programma ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi, corteggia ora la trashissima Sonia Lorenzini al confronto della quale Tina Cipollari pare Coco Chanel. In molti, però, dicono, ci sia attrazione tra il tronista e Paola Caruso, concorrente dell’ultimo ‘Grande Fratello’ e giudice a ‘Selfie’.

Il gossip lanciato dalla rivista ha, però, molto indispettito l’ex Cavaliere che ha voluto replicare attraverso il suo profilo Instagram pubblicando un video in cui si è scagliato contro chi scrive false notizie che lo riguardano solo per screditarlo. Luca ha dichiarato di non sapere nemmeno chi sia la Caruso e ha inoltre ribadito che l’unico motivo che lo ha spinto ad abbandonare il format del programma di Canale 5 dedicato agli Over per il Trono Classico è stato il fortissimo interesse per Sonia e che nessuno potrà opporsi alla sua decisione di corteggiare la Lorenzini.

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi credete alle parole di Luca Rufini e al suo interesse per Sonia Lorenzini?

COMMENTI