Marina La Rosa ricorda Pietro Taricone e commenta la possibile partecipazione a ‘L’Isola Dei Famosi 12’: “Mi interesserebbe, però…”

Di Titta - 9 gennaio 2017 16:01:59

Marina La Rosa

Marina La Rosa è uno dei personaggi della prima edizione del Grande Fratello ad essere ricordata, ancora oggi, dal pubblico dei reality show: composta da soli 10 concorrenti, la prima edizione del reality show è definita dai più la migliore e la più spontanea.

Negli ultimi anni la bella siciliana era rimasta lontana dalle scene e si era dedicata alla sua vita professionale e sentimentale lontana dal mondo dello spettacolo – Marina oggi è una psicologa, è moglie di un avvocato partenopeo e madre di due bambini – ma è di recente tornata in tv come opinionista di Il Giallo della Settimana di Remo Croci su TgCom, spin off di Quarto Grado.

Tuttavia la possibilità di partecipare ad un reality è ancora lontana, come ha spiegato lei stessa ad un’intervista a Libero:

“Ora non me la sentirei di lasciare i bambini ma mi interesserebbe ‘L’Isola dei Famosi’. Anche se ormai non ci vanno più i famosi, ma chiunque… Perché ti riduce al nulla rispetto alle tue esigenze: mi incuriosisce dal punto di vista psicologico”.

La donna è tornata anche sull’etichetta che le avevano affibbiato durante il programma che l’ha lanciata:

“Era un mio atteggiamento figlio di un bisogno di contatto: lì stai dentro ad una scatola asettica e anaffettiva”.

E sull’enorme successo regalatole dal GF:

“Eravamo degli eroi del popolo senza saper fare nulla. Con tante problematiche attorno a noi, arrivano dieci stronzetti qualunque che fanno un programma e il sistema li rimpingua di soldi per fare ospitate vuote in un locale […] Tornavo a casa con mazzette di soldi per aver fatto due sorrisi in una discoteca e mi sentivo una merda”.

Infine Marina ha voluto ricordare il forte legame che la univa a Pietro Taricone, ‘o guerriero scomparso diversi anni fa, con lei nella Casa:

“Dentro alla Casa c’ è stata una forte intesa: l’ho repressa perché capivo che Cristina Plevani, la vincitrice, ne soffriva. Usciti da lì, siamo stati molto amici. Pietro era speciale e non lo dico perché non c’ è più […] Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel ‘Grande Fratello’, l’ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood”.

E a voi piacerebbe vedere Marina La Rosa a L’Isola dei Famosi?