Megghi Galo e Silvia Corrias: è guerra sui social tra l’ex corteggiatrice e l’attuale fidanzata di Lucas Peracchi

Franci Gennaio 12, 2017

Megghi Galo e Silvia Corrias: è guerra sui social tra l’ex corteggiatrice e l’attuale fidanzata di Lucas Peracchi

Vi abbiamo lungamente raccontato negli scorsi giorni dell’accesissimo scontro tra Lucas Peracchi e la produzione di Uomini e Donne.

È stato l’ex tronista il primo a mettere in dubbio l’operato del programma attraverso dei commenti su Instagram in cui scriveva che, se solo avesse potuto parlare, avrebbe avuto tante cose interessanti da raccontare a riprova che si tratti di una trasmissione manovrata dalla redazione di Maria De Filippi (QUI il post). Le sue parole hanno scatenato un grande subbuglio nel web, alimentato da un video che la produzione ha destinato proprio a Lucas per smascherarlo una volta per tutte e per annunciargli pubblicamente che sarebbero ricorsi alle vie legali (QUI l’articolo).

Ieri, poi, vi abbiamo mostrato QUI le parole di Silvia Corrias, intervenuta a difesa del fidanzato, che ha ancora una volta rimarcato le parole di Lucas a scapito del programma al quale lo scorso anno ha preso parte.

A commentare l’assurda vicenda attraverso Instagram è stata anche un’ex corteggiatrice del Peracchi, Megghi Galo, che all’ex tronista ha rivolto queste parole:

Instagram

La Corrias, così, si è esposta anche contro quest’ultima nelle scorse ore:

Instagram

Megghi ha poi deciso di rispondere a Silvia attraverso le proprie Instagram Stories sostenendo di capire la sua posizione, ma suggerendole – se proprio deve difendere il fidanzato, di farlo in maniera intelligente. Ha, inoltre, sottolineato che se deve ringraziare qualcuno, non è di certo Lucas, ma le numerosissime persone che la amano e la sostengono anche a distanza di diverso tempo dalla fine della sua avventura a Uomini e Donne:

instagram

A sua volta, anche Silvia è tornata sui social attraverso dei video, per rispondere all’ex corteggiatrice, ma anche a tutti coloro che continuano a scagliarsi contro il fidanzato:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Le sue parole sono, poi, continuate anche QUI, QUI e QUI.

Lucas, invece, dopo un lungo silenzio ha deciso di non tacere più ed eccolo ripartire alla carica, sostenendo di non avere assolutamente nulla da perdere:

instagram

Che ne pensate?

COMMENTI