‘Temptation Island 2’, Aurora Betti ha ritrovato l’amore: tutte le foto della neo coppia!

Franci Gennaio 12, 2017

‘Temptation Island 2’, Aurora Betti ha ritrovato l’amore: tutte le foto della neo coppia!

Si chiama Simone Aresti, gioca nel Ternana calcio ed è lui il nuovo amore della bellissima Aurora Betti.

Solo negli scorsi giorni in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato di quanto sia cambiata la ragazza da quando ha partecipato a Temptation Island 2, il reality estivo di Canale 5 al quale aveva preso parte insieme all’allora fidanzato Gianmarco Valenza, col quale ben presto la storia è giunta al capolinea, subito dopo che la Betti si è resa conto di non essere davvero innamorata di lui, tanto da aver accettato la corte e il bacio del tentatore Giorgio Nehme.

Dopo l’epilogo della loro storia, Gianmarco è stato invitato da Maria De Filippi a sedere sul sul trono di Uomini e Donne e Aurora sembrava avesse trovato l’amore accanto a Riccardo Rispoli, col quale sognava di convolare a nozze e costruire una famiglia. Tra di loro, però, le cose poi non sono andate proprio nel migliore dei modi, nonostante sembrava non mancassero tutti i presupposti perché i loro progetti potessero trovare concretezza. Dopo non troppo, invece, è arrivata la rottura.

Al momento accanto alla Betti, però, c’è Simone e la neo coppia si sta godendo una bellissima vacanza a Santo Domingo, come raccontano le diverse foto pubblicate dai due sui rispettivi profili social.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di loro immagini inedite:

Che ve ne pare? Vi piacciono Simone e Aurora insieme? Auguroni alla neo coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI