Cecilia Rodriguez ammette: “Francesco Monte mi dà tranquillità. Prima d’incontrare lui ho fatto a botte con l’amante del mio ex!”

Franci Gennaio 13, 2017

Cecilia Rodriguez ammette: “Francesco Monte mi dà tranquillità. Prima d’incontrare lui ho fatto a botte con l’amante del mio ex!”

Va avanti da circa tre anni la storia d’amore tra la bellissima Cecilia Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ma la sorella minore di Belen non è sempre sta così fortunata con le relazioni. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 10 ha raccontato che i passati amori l’hanno fatta molto soffrire e non poco, ma oggi, grazie al pugliese, quelli sono soltanto dei lontani ricordi che non fanno più male:

Nelle relazioni di coppia sono stata sfortunata, finché tre anni e mezzo fa non ho incontrato Francesco. […] È un uomo tranquillo, fedele e serio. Eppure, ammetto che all’inizio della nostra storia non riuscivo a fidarmi del tutto di lui, visto le mie precedenti esperienze in amore. Ho controllato persino un paio di volte il suo telefonino, ma rincuorata dall’assenza di indizi di possibili bugie ho smesso di farlo.

Prima di lui, invece:

La mia vita sentimentale è stata disastrosa. A 15 anni mi sono innamorata di Carlos, un ventenne bellissimo, simpatico, intelligente. Peccato che nei tre anni insieme abbia sempre avuto un’altra relazione parallela alla nostra.

Ma era troppo forte il sentimento che Cecilia provava per il ragazzo, che non riusciva ad ammettere i tradimenti neppure a se stessa:

A dirla tutta, le voci giravano da un po’. Solo che io ero ingenua e innamorata e visto che lo frequentavo tutti i giorni non potevo credere che conducesse una doppia vita. Mi sbagliavo, invece. Quando finalmente ho aperto gli occhi, ho troncato il rapporto.

Con l’amante di Carlos, la Rodriguez non ha avuto solo uno scontro verbale:

Sì, ci siamo prese a botte. È successo qualche mese dopo che io e lui c’eravamo lasciati. Ironia della sorte, anche lei aveva chiuso con Carlos e si era messa insieme a un mio caro amico. Una sera nella discoteca del paese lei mi vede parlare con il suo nuovo ragazzo, si avvicina e mi spintona. Non ci ho visto più! Io la spintono a mia volta e mi ritrovo circondata da quattro fanciulle semi teppiste che mi fanno le feste. Risultato? Sono tornata a casa con il naso gonfio e sanguinante, in preda alla vergogna.

Dopo averlo lasciato, un altro uomo sembrava essere quello giusto e, invece…

Mi sono messa insieme a un traditore seriale. Che ingenua. Mi faceva caricare il suo cellulare che conteneva evidenti tracce della sua doppia vita. Ho tollerato la situazione finché i messaggi non sono diventati davvero inequivocabili. Allora, nonostante lui non abbia mai confermato, gli ho detto addio.

Ma se è vero che da ogni esperienza s’impara qualcosa, anche dalle avventure negative la bellissima modella ha potuto apprendere un insegnamento:

Ho perso attrazione per il genere “latin lover”: con loro prima o poi finisce male, mentre io in amore voglio tranquillità.

E grazie a Francesco quella tranquillità sembra finalmente essere arrivata, oltre all’amore, quello vero, che le sta facendo vivere una magnifica favola. Voi che ne pensate?

COMMENTI